Italia

San Valentino 2022 a Torino: Cosa fare, dove andare ed eventi in programma il 14 febbraio

Gayly Planet |

San Valentino 2022 a Torino: Cosa fare, dove andare ed eventi in programma il 14 febbraio

Cosa fare il 14 febbraio 2022 a Torino: Eventi, concerti e serate per trascorrere il giorno di San Valentino

Il 14 febbraio 2022 è alle porte e come ogni anno cerchi qualche idea per questo giorno così romantico? Se sei a Torino per questa giornata sappi che ci sono degli eventi che non puoi perdere. In questo post puoi trovare informazioni utili su cosa fare il giorno degli innamorati a Torino e festeggiare in grande. L’articolo verrà aggiornato in base a quanto possibile.

Qui in città ci sono tantissimi modi per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento, del relax e ovviamente del romanticismo tipico di San Valentino. Se decidi di rimanere in città sei molto fortunato perché a Torino potrai trovare tantissime mostre ed eventi. Ecco cosa offre Torino il giorno di San Valentino per soddisfare tutti i gusti!

Qui puoi trovare i migliori appuntamenti in programma per festeggiare al meglio il giorno di San Valentino a Torino.

Cosa fare a San Valentino 2018 a Milano

Cosa fare a Torino a San Valentino 2022

Se hai deciso di trascorrere San Valentino 2022 a Torino sei nella città giusta perché offre veramente di tutto. Gli eventi e le mostre sono davvero tante e c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ecco quali sono gli eventi più importanti e belli per trascorrere il 14 febbraio 2022 a Torino.

A Torino può essere sufficiente anche una passeggiata e scattare tante foto per festeggiare il 14 febbraio con la persona amata oppure un giro alla scoperta delle caffetterie storiche della città. Parti alla scoperta della città con un free tour di Torino per poi scoprire i lati magici e oscuri della città, perché qui a Torino ci sono tantissime cose per cui vale la pena visitare la città.

  • Area X: Esperienza di Realtà Virtuale (12/02)
  • Teatro Alfieri: Il Malato Immaginario (13/02)
  • Teatro Erba: Il fidanzato di tutte
  • Teatro Regio: Claudio Baglioni in Concerto
  • Teatro Colosseo: Raf | Tozzi in Concerto
  • Teatro Gioiello: Pigiama per sei

Mostre d’arte in programma il 14 febbraio 2022 a Torino

Dopo un bel po’ di tempo di chiusura ci saranno tantissimi mostre e musei che potrebbero essere aperti, ovviamente se le disposizioni lo permetteranno. Quindi perchè non dedicare una giornata all’arte? Questi sono i nostri preferiti:

Se intendi visitare più musei di consigliamo di acquistare la Torino – Piemonte Card che ti permette l’accesso a diversi musei presenti in questo elenco a un prezzo agevolato.

Gite fuori porta e cose da fare a Torino per trascorrere San Valentino 2022

Ok, forse il 14 febbraio non è proprio il giorno perfetto per una gita fuori porta soprattutto perché capitando di lunedì si ha poco tempo se si ha un lavoro d’ufficio o che impegna la maggior parte della giornata. Ma tenendo in considerazione il weekend precedente può essere una buona idea organizzare una bella gita fuori porta e scoprire qualche cosa di nuovo vicino Torino.

Venaria reale unesco torino ville sabaude piemonte

San Valentino 2022 alle terme vicino Torino

Se sei alla ricerca di qualcosa che possa farti rilassare e dimenticare il caos della città allora non ti resta che immergerti in una piscina termale bollente a pochi chilometri da Torino.

Ci sono tantissimi stabilimenti e SPA vicino Torino dove poter passare una giornata ma anche tutto il weekend o la settimana. Relax assoluto, strutture curatissime e bagni di vapore sono una fuga perfetta da Torino per fare un viaggio di relax per San Valentino. Controlla questi articoli che ti faranno sicuramente sognare e scegliere il luogo perfetto per festeggiare San Valentino 2022 con la persona amata.

Cerchi un albergo a Torino? Controlla le offerte su Booking

Letture consigliate

Offerta
111 luoghi di Torino che devi proprio scoprire
  • Editore: Emons Edizioni
  • Autore: Maurizio Francesconi , Alessandro Martini
  • Collana: Le guide 111
  • Formato: Libro in brossura
  • Anno: 2017

Ti potrebbe interessare

Correlati