Locali gay

Locali gay a Varese: Tutti i locali e le serate LGBTQ+ dove andare

Daniele Catena - Gayly Planet |

Locali gay a Varese: Tutti i locali e le serate LGBTQ+ dove andare

Varese è una bellissima cittadina non distante da Milano che negli ultimi anni ha visto la nascita di una forte e grande comunità gay. Dopo il primo Pride di qualche anno fa a Varese sono nate serate e associazioni LGBTQ+, oltre ad avere ogni anno un Pride sempre giù grande e sentito. Inoltre la vicina Milano è piena di locali gay e permette di spostarsi facilmente per frequentare serate e bar più mainstream.

Locali gay a Varese: dove andare e recensioni

Questa e l’immagine principale sono delle foto del bellissimo Varese Pride – Credit: Varese Pride

Anche se non ci sono molti locali, quelli che organizzano qualcosa sono sempre frequentati e pieni di persone da conoscere.

Il Salotto – Bar gay

Questo bar è nuovo e organizza sempre serate a tema o con dj e animazione. Si può andare per bere anche solo un drink o rimanere fino alla chiusura, e proprio come un vero salotto, favorisce la conoscenza con tantissime altre persone.

  • Indirizzo: Viale Belforte 178

Circolo Gagarin – Serata queer

Il Circolo Gagarin ospita ogni tanto una serata queer e gay organizzata dall’Arcigay di Varese. Normalmente a fine mese, questa serata è molto attesa perché una delle poche della città.

  • Indirizzo: via Galvani 2 bis

PopCorn LGBTQI+ & Friends Friday Night Party Serata gay – Chiusa definitivamente

PopCorn è la nuova serata gay di Varese, organizzata ogni venerdì sera al Bunker. Super inclusiva e divertente, questa serata ha reso il venerdì di Varese ancora più divertente. Inoltre è organizzata insieme ad Arcigay Varese che tutto l’anno è attiva con eventi e attività per finanziare il Varese Pride.

  • Indirizzo: The Bunker, via Manin 30

Zsa Zsa – Chiuso definitivamente

Questa discoteca organizza di tanto in tanto delle feste gay con ospiti internazionali o molto famosi nel panorama milanese.

  • Indirizzo: Via Felice Orrigoni 7

Cuising a Varese: dove andare e recensioni

Varese è davvero una piccola città ed essendo così vicina a Milano che è piena di saune gay e luoghi d’incontro, è un po’ povera di posti dove trovare un po’ di azione.

Piazzale Kennedy

Non è molto sicuro come luogo e potrebbero esserci controlli della Polizia, ma a Piazzale Kennedy è dove poter fare un po’ di cruising vecchio stile.

Ti potrebbe interessare anche

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati