Locali gay

Locali gay a Varese

Daniele - Gayly Planet |

Locali gay a Varese

Varese è una bellissima cittadina non distante da Milano che negli ultimi anni ha visto la nascita di una forte e grande comunità gay. Dopo il primo Gay Pride di qualche anno fa a Varese sono nate serate e associazioni gay. Inoltre la vicina Milano è piena di locali gay e permette di spostarsi facilmente per frequentare serate e bar più mainstream.

Locali gay a Varese: dove andare e recensioni

Anche se non ci sono molti locali, quelli che organizzano qualcosa sono sempre frequentati e pieni di persone da conoscere.

Il Salotto – Bar gay

Questo bar è nuovo e organizza sempre serate a tema o con dj e animazione. Si può andare per bere anche solo un drink o rimanere fino alla chiusura, e proprio come un vero salotto, favorisce la conoscenza con tantissime altre persone.

  • Indirizzo: Viale Belforte 178

Circolo Gagarin – Serata queer

Il Circolo Gagarin ospita ogni tanto una serata queer e gay organizzata dall’Arcigay di Varese. Normalmente a fine mese, questa serata è molto attesa perché una delle poche della città.

  • Indirizzo: via Galvani 2 bis

PopCorn LGBTQI+ & Friends Friday Night Party Serata gay – Chiusa definitivamente

PopCorn è la nuova serata gay di Varese, organizzata ogni venerdì sera al Bunker. Super inclusiva e divertente, questa serata ha reso il venerdì di Varese ancora più divertente. Inoltre è organizzata insieme ad Arcigay Varese che tutto l’anno è attiva con eventi e attività per finanziare il Varese Pride.

  • Indirizzo: The Bunker, via Manin 30

Zsa Zsa – Chiuso definitivamente

Questa discoteca organizza di tanto in tanto delle feste gay con ospiti internazionali o molto famosi nel panorama milanese.

  • Indirizzo: Via Felice Orrigoni 7

Cuising a Varese: dove andare e recensioni

Varese è davvero una piccola città ed essendo così vicina a Milano che è piena di saune gay e luoghi d’incontro, è un po’ povera di posti dove trovare un po’ di azione.

Piazzale Kennedy

Non è molto sicuro come luogo e potrebbero esserci controlli della Polizia, ma a Piazzale Kennedy è dove poter fare un po’ di cruising vecchio stile.

Ti potrebbe interessare anche

Correlati