Italia

Spiagge gay nel centro Italia

Daniele Catena |

Spiagge gay nel centro Italia

Il centro Italia è una delle zone con più scelta se stai cercando una spiaggia gay e anche una spiaggia nudista. Tra tutte le regioni avrai l’imbarazzo della scelta tra mare, laghi e fiumi.

Le migliori spiagge gay nel centro Italia: dove andare e recensioni

Le regioni del centro Italia passano sempre in sordina e invece sono un vero e proprio paradiso in estate. Ragazzi italiani e turisti vengono qui alla scoperta della vita gay e delle tante spiagge gay presenti sulle coste. Ecco dove andare per fare un bagno rinfrescante e conoscere qualche ragazzo.

Spiagge gay nel Lazio: dove andare e recensioni

Il Lazio è una vera e propria scoperta grazie alle spiagge gay di Roma e tutta la costa del Lazio costellata di spiagge gay e nudiste dove passare l’estate.

Spiagge gay nelle Marche: dove andare e recensioni

Le Marche se le dimenticano tutti perché sembra una regione dedita solo al turismo per famiglie ma qui in realtà ci sono alcune spiagge davvero belle e molto frequentate dalla comunità gay.

Spiagge gay in Toscana: dove andare e recensioni

La Toscana è un vero e proprio paradiso gay grazie alla Versilia e Torre del Lago che da sempre attraggono tantissimi ragazzi da tutta Italia, ma anche alle spiagge gay disseminate su tutta la costa e alle spiagge nudiste, tra le più storiche in Italia.

Spiagge gay in Umbria: dove andare e recensioni

L’Umbria è una piccola regione ma proprio per questo è comodissima per raggiungere tutte le spiagge vicine su entrambe le coste italiane.

Foto principale da DepositPhotos

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati