Spiagge gay a Trieste in Friuli-Venezia Giulia: Tutte le spiagge nudiste ed LGBTQ+ friendly dove andare
Il Friuli Venezia-Giulia è per lo più una regione montana ma offre anche la possibilità di trovare spiagge gay e naturiste dove andare quando comincia a fare caldo. Quindi se stai cercando una spiaggia gay a Tieste o in generale in Friuli-Venezia Giulia, ecco dove andare.
Mandaci una segnalazione: le nostre guide LGBTQ+ vengono sempre aggiornate per poter essere certi che tutti i luoghi siano esistenti e aperti, frequentati e soprattutto sicuri. I locali presenti in questa guida e le descrizioni sono frutto di esperienze personali e/o segnalazioni. Se vuoi segnalarci nuovi luoghi o modifiche sui nuovi posti e su quelli già inseriti nella guida, scrivici su Instagram sulla pagina di Gayly Planet (Per favore, scrivici solo per segnalarci dei posti o degli aggiornamenti)
In questo articolo:
Spiagge gay di Trieste: dove andare e recensioni
Trieste è una città ai bordi più estremi dell’Italia e da qui è quasi più facile finire in Slovenia che andare in altre aree italiane. In estate è tutto più vibrante grazie anche alle spiagge gay di Trieste dove è possibile fare naturismo e incontrare altre persone.
Beach Club Mytilus – Spiaggia LGBTQ+ friendly
Il Mytilus è un bellissimo beach club proprio sul mare dove potersi rilassare e godersi le giornate calde utilizzando ombrelloni e sdraio del club. Qui potrai trovare anche un ottimo ristorante di pesce con cucina gourmet e delle bellissime serate con dj set dove poterti scatenare finché c’è musica. La domenica pomeriggio vengono organizzati dei bellissimi dj set per poter attendere il tramonto tra balli e ottimi drink. Mytilus è un beach club e ristorante LGBTQ+ friendly con clientela mista. Segui tutti gli appuntamenti del Mytilus sulla pagina instagram del beach club.
- Indirizzo: Strada per, Località Lazzaretto, 20, 34015 Muggia TS
Bagno “La Lanterna”
Questo lido è uno dei bagni più strani d’Italia. Costruito nel 1890, nel mezzo della spiaggia c’è un grosso muro che divide gli uomini dalle donne. Per questo motivo, nell’area solo maschile, è possibile incontrare tantissimi ragazzi pronti a conoscere nuove persone e fare incontri gay inaspettati, anche se non è ufficialmente una spiaggia gay di Trieste.
- Indirizzo: Molo fratelli bandiera 2, Trieste
Spiaggia gay Costa dei Barbari
Non distantissima da Trieste, a Sistiana Mare, la Costa dei Barbari ha una spiaggia gay frequentatissima e facile da raggiungere. Basta arrivare in macchina e parcheggiare nei pressi del ristorante Maxi’s per poi procedere a piedi. L’intera area è naturista e in estate è frequentata prettamente da ragazzi gay. Con persone del posto e turisti provenienti dal Triveneto, Slovenia, Croazia e Austria, qui è bellissimo passare qualche ora in relax.
- Indirizzo: Coordinate Google 45.761488, 13.638012
Spiaggia gay naturista Liburnia Aurisina
A pochi km da Trieste c’è la spiaggia gay Liburnia Aurisina. Per raggiungerla bisogna percorrere la discesa Auguste Piccard che conduce direttamente a questa spiaggia.
- Indirizzo: Coordinate Google 45.748823, 13.658229
Spiagge gay a Udine: dove andare e recensioni
Anche se Udine non è propriamente sul mare, il fiume Tagliamento offre alcuni spazi dove poter balneare, fare naturismo e incontrare altri ragazzi gay.
Spiaggia gay naturista di Codroipo
Poco fuori Udine, a Codroipo si trova la spiaggia naturista gay-friendly. L’area è davvero grande e tranquilla, ma è facile incontrare altre persone che sono lì per rilassarsi e fare nuove conoscenze. Per raggiungerla bisogna raggiungere Codroipo e prima del ponte girare a destra (se si viene da Udine). Superata la cava di ghiaia sul fiume, si raggiunge la spiaggia.
- Indirizzo: Coordinate Google 45.985176, 12.914662
Le spiagge gay del Friuli-Venezia Giulia su Google Maps
Potrebbe interessarti anche:
Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon