Stoccolma Europride 2018: le foto più belle della nostra parata
Best of Europride Stockholm 2018: le foto più belle
La nostra prima volta a Stoccolma e la nostra prima volta a un EuroPride. Quello che è successo a Stoccolma è stato qualcosa di unico e indescrivibile. Gli sguardi delle persone che abbiamo incontrato, la bellezza di vedere una manifestazione vissuta dalle famiglie, dalle nonnine e dai nonnini, dai bambini.
Stoccolma è da sempre considerata una delle città più gay friendly d’Europa e l’abbiamo capito dal primo istante che abbiamo messo piede in terra svedese. I colori dell’arcobaleno sventolavano ovunque, dagli autobus ai palazzi, dai negozi alle barche che attraversavano la città.
Rigorosamente con la maglietta dei Sentinelli di Milano e fascia rainbow abbiamo sfilato e mostrato tutto il nostro orgoglio. E con questo post vogliamo renderti partecipe di quella che è una delle parate più belle che abbiamo visto. Ecco le nostre foto dell’EuroPride di Stoccolma 2018.
Le foto più belle del nostro primo EuroPride: Stoccolma 2018
Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon