Utile

San Valentino 2023 a Firenze: Cosa fare, dove andare ed eventi il 14 febbraio

Luigi - Gayly Planet |

San Valentino 2023 a Firenze: Cosa fare, dove andare ed eventi il 14 febbraio

Cosa fare il 14 febbraio 2023 a Firenze? Bene, sei nel posto giusto perché in questo articolo troverai tutte le informazioni su eventi, musei, serate e cose da fare per festeggiare San Valentino 2023 a Firenze!

Il giorno più romantico dell’anno si avvicina e a Firenze ci sono tantissime cose che puoi fare per festeggiare San Valentino 2023. Quindi se non hai ancora organizzato nulla niente paura, la tua domanda “Cosa fare a San Valentino a Firenze?” avrà finalmente una risposta!

In questo articolo puoi trovare tutto quello da fare a Firenze per trascorrere San Valentino 2023 nel migliore dei modi insieme alla persona amata!

Ovviamente Firenze offre tantissimi modi per trascorrere questo giorno nato per celebrare l’amore nel migliore dei modi. E se cerchi un posto dove trascorrere una giornata romantica insolita e davvero particolare, ci sono tanti agriturismi vicino Firenze dove poter andare per trascorrere San Valentino a contatto con la natura o perché no andarci solo per un pranzo romantico.

Quando sarà San Valentino 2023?

  • Martedì 14 febbraio 2023

Cosa fare il 14 febbraio 2023 a Firenze per San Valentino

Se hai deciso di trascorrere il giorno di San Valentino a Firenze sappi che sei nella città giusta perché offre veramente di tutto. Gli eventi e le mostre in giro per la città sono davvero tante e c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ecco quali sono gli eventi più importanti e belli per trascorrere il 14 febbraio 2023 a Firenze.

LEGGI ANCHE: 15 idee per trascorrere in modo originale San Valentino 2023

Eventi a Firenze per San Valentino: Concerti, musical e spettacoli a teatro il 14 febbraio 2023

Per gli appassionati di Teatro e Musical Firenze è una città ottima. Qui sono in programma tantissimi spettacoli sia per gli amanti del repertorio classico lirico, sia per chi vuole fare due risate ma anche per chi vuole passarlo cantando le canzoni più famose dei musical in programma. Ecco gli eventi in programma a Firenze il giorno di San Valentino 2023!

Questa sezione con gli eventi del 14 febbraio 2023 verrà aggiornata non appena ci saranno nuovi eventi da segnalare. Qui troverai gli eventi in programma dall’11 al 14 febbraio 2023 a Firenze.

Spettacoli teatrali e Musical a Firenze

  • Teatro Verdi: ORT – Alice
  • Teatro di Cestello: Il Piccolo Principe
  • Teatro Lumiere: L’acqua Cheta
  • Teatro Reims: La Vedova in nero
  • Teatro Verdi: Vlad Dracula – Il Musical

Eventi speciali a Firenze per San Valentino

San Valentino 2023: Scopri una Firenze segreta e misteriosa

Firenze è una piena di piccole cose che danno vita alla città e ricca di segreti che si svelano solo a occhi attenti. Per questo motivo se hai già visitato Firenze oppure vuoi scoprire il lato segreto e misterioso della città ci sono alcuni luoghi inusuali di Firenze che nemmeno i fiorentini conoscono. Perfetta anche per una giornata romantica come San Valentino.

OffertaBestseller No. 1
Firenze insolita e segreta
  • Rinaldi, Niccolò (Autore)
OffertaBestseller No. 2
Roma insolita e segreta
  • Lovatelli, Ginevra (Autore)
OffertaBestseller No. 3
Venezia insolita e segreta
  • Jonglez, Thomas (Autore)
OffertaBestseller No. 5
Bologna insolita e segreta
  • Daghia, Davide (Autore)
Bestseller No. 6
OffertaBestseller No. 7
Milano insolita e segreta
  • Polidoro, Massimo (Autore)
OffertaBestseller No. 9
Veneto insolito e segreto
  • Amoroso, Katia (Autore)

Mostre d’arte da vedere a San Valentino 2023 a Firenze

Tantissime mostre e musei aperti per l’occasione. Quindi perché non dedicare una giornata all’arte?

San Valentino 2023: Gite fuori porta e cose da fare a Firenze

Firenze offre tanto anche a chi decide di trascorrere la giornata dedicandola a qualche gita fuori porta. Qui puoi trovare qualche spunto interessante per visitare la città e scoprire luoghi insoliti.

San Valentino 2023 in agriturismo o in SPA vicino Firenze

Uno dei modi migliori per trascorrere San Valentino è senza ombra di dubbio quello di lasciare la città e concedersi una pausa all’insegna del relax e della connessione con la natura.

Non bisogna andare per forza lontano, per rilassarsi e godere del meglio della Toscana può essere sufficiente andare in un agriturismo oppure visitare la Valdichiana Senese o perché no dormire in un agriturismo a Montepulciano. E se invece hai voglia di relax? Allora controlla questi hotel con SPA in Toscana, siamo sicuri che troverai quello che fa per te!

Cerchi un albergo a Firenze? Controlla le offerte su Booking e risparmia!

Letture consigliate

OffertaBestseller No. 1
Firenze
  • Bassi, Giacomo (Autore)
OffertaBestseller No. 3

Correlati