Spiagge gay in Emilia

L’Emilia è quella parte dell’Emilia-Romagna che non viene bagnata dal mare se non per un piccolo pezzo di terra, ma che è ricca di fiumi, torrenti e spiagge gay vicino le più grandi città.
In questo articolo:
Spiagge gay a Piacenza: dove andare e recensioni
Anche se la vita gay di Piacenza non è attivissima (colpa dei tantissimi locali gay di Milano a portata di mano), in estate è facile fare incontri gay interessanti sul Po e lungo il Trebbia dove ci sono delle spiagge gay.
Spiaggia gay sul Po
Raggiungibile facilmente con la strada che collega Piacenza a Milano, basta seguire il segnale per il centro commerciale San Sisto e parcheggiare la macchina vicino il ponte che passa sul Po. È qui che in estate i ragazzi gay del posto vengono a trovare un po’ di relax e fare incontri.
- Indirizzo: coordinate Google Maps 45.064742, 9.695648
Spiaggia gay-friendly del Gossolengo
Vicino il comune di Gossolengo c’è una spiaggia gay-friendly naturista. Per raggiungerla bisogna prendere la SP 28 arrivando da Piacenza e quindi girare subito verso il Trebbia all’altezza del ristorante Rossia.
- Indirizzo: coordinate Google Maps 44.986420, 9.597181
Spiagge gay a Parma: dove andare e recensioni
Parma è una piccola città dell’Emilia, ma è pienissima di cose da fare e con una vita gay che si sta sviluppando in questi ultimi anni grazie ai locali gay che nascono in centro.
Spiaggia gay Taro
Nei pressi del ponte sul Taro c’è una spiaggia gay frequentata in estate soprattutto da ragazzi del posto che vengono qui per fare il bagno e trovare un po’ di azione.
Le spiagge gay dell’Emilia su Google Maps
Segnalazioni: i luoghi presenti in questa guida sono frutto di esperienze personali e segnalazioni. Se vuoi segnalarci nuovi luoghi o modifiche su quelli già segnalati, alla nostra email. |
Potrebbe interessarti anche: