Italia

Migliori hotel con SPA Campania: 15 alberghi con terme in Campania (incredibili)

Gayly Planet |

Migliori hotel con SPA Campania: 15 alberghi con terme in Campania (incredibili)

15 bellissimi hotel con SPA anche privata in Campania: i migliori hotel romantici

Sei alla ricerca di un hotel con SPA in Campania dove trascorrere una notte romantica? Cerchi il miglior albergo con terme per un’occasione speciale da festeggiare in Campania?

La Campania è una regione meravigliosa, piena di fascino e con tantissime attrattive che spingono tantissimi turisti a visitarla ogni anno! E non esiste una stagione migliore dell’alta per scoprire questa regione, perché qui ci sono tante cose che si possono fare sempre come ad esempio concedersi una pausa di relax in uno dei bellissimi hotel con SPA in Campania.

Dalla Costiera Amalfitana a quella Cilentana, passando per Napoli e le isole qui in Campania ci sono dei luoghi perfetti per una fuga romantica o per fare una vacanza dedicata al 100% al benessere. Dopo aver visto le migliori strutture con SPA a Napoli in questo articolo abbiamo selezionato gli alberghi e resort con terme e SPA più belli della Campania.

In questo articolo ti parleremo delle migliori strutture con SPA in Campania, i migliori alberghi con SPA privata in camera e i luoghi perfetti per organizzare una notte romantica in Campania. Iniziamo subito!

15 alberghi con SPA in Campania: Dove andare per trascorrere un romantico soggiorno

Che sia per una notte romantica o per concedersi una pausa di relax, sei nel posto giusto perché in questo articolo troverai tutte le informazioni riguardo i migliori hotel con SPA in Campania dove trascorrere qualche giorno all’insegna del benessere. Alla fine dell’articolo troverai una mappa con tutti gli alberghi con SPA in Campania presenti in questo articolo; in questo modo potrai scegliere l’albergo che fa per te anche in base alla vicinanza.

Aquapetra Resort & Spa – Telese (Benevento)

Credit: Booking.com. Interno della SPA di Aquapetra Resort & SPA

Aquapetra Resort & Spa è un esclusivo hotel 4 stelle lusso nello straordinario territorio dell’Alto Sannio. La struttura si trova immersa in 25 ettari di boschi, frutteti e oliveti secolari che circondano le 42 camere e suites, la Spa, la grande piscina esterna, i ristoranti di cui uno con una stella Michelin e il bar. La SPA di Aquapetra si basa su un concetto olistico di benessere e mira a ristabilire l’equilibrio con il corpo, la mente e l’ambiente circostante. Un luogo dove il benessere è vero e il relax elevato all’ennesima potenza.

Da scegliere se ti piace:

Virginia Resort & Spa – Monteforte Irpino (Avellino)

Credit: Booking.com. Area esterna della piscina del Virginia Resort & SPA

Il Virginia Resort & Spa si trova immerso in un parco di 7000 metri quadri, ha camere moderne e dotate di tutti i comfort e ideali, un’elegante ristornate SENSI dove provare la cucina tipica rielaborata in chiave moderna e un incantevole area benessere. La SPA Senzatempo del Virginia Resort & SPA è composta da bagno turco, sauna, biosauna, percorso Kneipp, piscina riscaldata e aree relax.

Da scegliere se ti piace:

Hotel Romeo – Napoli

Credit: Booking.com. Esterno piscina con idromassaggio del Romeo hotel

Hotel Romeo è una struttura 5 stelle nel cuore di Napoli perfetto per trascorre una notte romantica senza farsi mancare nulla. La struttura è in stile contemporaneo con la caratteristica facciata ondulata progettata dal celebre studio giapponese Kenzo Tange & Associates. Il Centro Benessere del Romeo hotel è uno spazio esclusivo a Napoli di 1000 metri quadri dove rilassarsi e concedersi un romantico momento di benessere.

L’interno della SPA, oltre ai servizi e trattamenti personalizzati, è composta da bagno turco, doccia emozionale con pioggia tropicale, frigidarium a cascata di neve, percorso Kneipp, sauna ad infrarossi con pareti di sale rosa dell’Himalaya, sauna finlandese, vasca idromassaggio airpool, vasca idromassaggio con cascata a lamina d’acqua, vasca idromassaggio whirlpool e area Relax

Da scegliere se ti piace:

Grand Hotel Vesuvio – Napoli

Credit: Booking.com. Interno della suite con idromassaggio del Grand Hotel Vesuvio

Il Grand Hotel Vesuvio è un 5 Stelle Lusso posizionato sul bellissimo lungomare di Napoli con 160 camere e 21 suite. Questo è il luogo privilegiato da tantissime celebrità: da Armani a Woody Allena, da Rania di Giordania a Ricky Martin sono tanti i vip che hanno deciso di dormire qui concedendosi questo luogo davvero unico. “Echia club, fitness&relaxation center” l’area SPA del Grand Hotel Vesuvio ha ambienti suggestivi e avvolgenti dove è facile rilassarsi e concedersi momenti di pure benessere. I servizi offerti dal club sono sala cardiofitness, piscina, idromassaggio, sauna e bagno turco.

Da scegliere se ti piace:

Hotel Cala Moresca – Bacoli (Napoli)

Credit: Booking.com. Terrazza panoramica con vasca idromassaggio all‘Hotel Cala Moresca

Cala Moresca è un esclusivo resort a Bacoli, nel cuore dei Campi Flegrei e poco fuori Napoli. La location è magica con spazi interni eleganti e terrazze panoramiche uniche dal quale godere una vista privilegiata sulle isole di Ischia e Procida. La terrazza panoramica della struttura è anche il luogo ideale per un percorso SPA e per trascorrere una giornata diversa, all’insegna del piacere e del benessere. All’interno dell’area SPA si trova una sauna, una stanza del sale dell’Himalaya con bio-sauna, docce emozionali, percorso kneipp, bagno turco, vasca idromassaggio e zona relax con lettini. Incredibile la vasca idromassaggio della SPA vista mare!

Da scegliere se ti piace:

La Fornace Relais & SPA – Castellammare di Stabbia (Napoli)

Credit: Booking.com . Ingresso della SPA di La Fornace Relais & SPA

Usciamo dal centro di Napoli per arrivare a Castellammare di Stabbia. Qui si trova La Fornace Relais & SPA , una delle più belle dimore della costiera, dove poter godere del proprio tempo regalandosi momenti di piacere. La struttura è composta da 5 camere e una lussuosa suite con vista sul cielo. La SPA è una vera e propria oasi di benessere composta da bagno turco, sauna, vasca idromassaggio, percorso emozionale e cascata del ghiaccio. Un luogo incredibilmente romantico.

Da scegliere se ti piace:

Grand Hotel Vanvitelli – San Marco Evangelista (Caserta)

Credit: Booking.com. Naboo Spa del Grand Hotel Vanvitelli

Il Grand Hotel Vanvitelli si trova vicino Caserta ed è contraddistinto da un’eleganza classica, con hall e camere di lusso. Le camere sono perfette per una vacanza all’insegna del relax e sono disponibili suite con vasca idromassaggio privata. La Naboo SPA è l’area benessere dell’hotel con una piscina riscaldata con lame cervicali e idromassaggi per distendere la muscolatura, alleviare lo stress e a stimolare la circolazione. Completano il centro lettini ad acqua, bagno alle erbe, bagno di vapore ed un ampia sauna finlandese da alternare alle docce aromaterapiche e alla cascata di ghiaccio.

Da scegliere se ti piace:

Anima Antiqua Relais & Spa – Gioia Sannitica (Caserta)

Credit: Booking.com. SPA del Anima Antiqua Relais & SPA

Anima Antiqua è un’elegante struttura circondata dal verde di un meraviglioso e incontaminato paesaggio di campagna. L’area relax della struttura è composta da piscina interna, idromassaggio, bagno turco, sauna, percorso Kneipp, docce emozionali e cascata cervicale. Perfetto per una fuga romantica!

Da scegliere se ti piace:

Royal Hotel Montevergine – Ospedaletto D’Alpinolo (Avellino)

Credit: Booking.com. Interno della camera con SPA privata del Royal Hotel Montevergine

Questa struttura si trova vicino al centro città di Avellino ed è il punto di partenza ideale per visitare le località dell’Irpinia, godendo il relax di questa terra unica. Le 24 camere del Royal Hotel Montevergine sono accoglienti e arredate in modo semplice ma con gusto, mentre l’area SPA è composta da vasca idromassaggio da 5 posti, doccia emozionale con pioggia tropicale, nebulizzatore, cromoterapia e sauna finlandese. Nella struttura sono inoltre presenti 3 suite: delle vere e proprie camere con SPA privata (vasca idromassaggio, sauna e bagno turco) per trascorrere una notte davvero romantica.

Da scegliere se ti piace:

San Severino Park Hotel & SPA – Mercato San Severino (Salerno)

Credit: Booking.com. Una delle sale del centro benessere del San Severino Park Hotel & SPA

Le camere del San Severino Park Hotel offrono il massimo comfort e relax, sono arredate in stile moderno e hanno tutto il necessario per rendere il soggiorno piacevole. The SPA è il centro benessere del San Severino Park Hotel, unisce materiali e ambienti suggestivi a tecnologie d’avanguardia. Un percorso multisensoriale di 2000 metri quadri con profumi, suoni e colori sapranno rigenerarti. Nella SPA sono disponibili sauna, biosauna, bagno turco, cabina della neve, percorso di docce emozionali, cascata del ghiaccio, piscina con docce cervicali e idromassaggio, piscina di deprivazione sensoriale, percorso kneipp e infine una stanza del silenzio con parete di sale e un salotto relax con angolo tisaneria.

Da scegliere se ti piace:

NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi – Amalfi (SA)

Credit: Booking.com. Junior suite con idromassaggio vista mare del Grand Hotel Convento di Amalfi

Un tempo questa struttura 5 stelle lusso era un convento dei monaci Cappuccini e fonte di ispirazione per i viaggiatori di tutto il mondo. Oggi l’hotel NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi è uno dei luoghi simbolo della Costiera amalfitana che sorge in una suggestiva cornice su una scogliera con vista mare sulla celebre Costiera amalfitana. Le Junior Suite with View and Terrace della struttura dispongono di terrazzo privato con idromassaggio. La SPA della struttura, che si trova all’ottavo piano, comprende un bagno turco e una raffinata zona relax, con trattamenti come massaggi, trattamenti viso e manicure. 

Da scegliere se ti piace:

Hotel Villa Romana Hotel & Spa – Minori (Salerno)

Credit: Booking.com. Interno di una camera del Villa Romana Hotel & SPA

Il Villa Romana Hotel & Spa è situato nel cuore di Minori, uno dei tanti piccoli villaggi lungo la Costiera Amalfitana. Questa struttura è perfetta per vivere appieno la Costiera, attraversare a piedi il labirinto di viuzze del centro di Minori per fare una passeggiata in spiaggia oppure aspettando il tramonto in uno dei tanti ristoranti. L’Hotel ha due diversi spazi dedicati al benessere da ottobre a giugno Otium Spa Bagno Romano, una spa ampia e sofisticata che ripropone gli antichi rituali di benessere di epoca romana mentre in estate si può usufruire del Otium Spa Mare, uno Spa Beach Club moderno e funzionale direttamente affacciato sulla spiaggia.

Da scegliere se ti piace:

Hotel San Luca – Battipaglia (Salerno)

Credit: Booking.com. SPA del San Luca Hotel

Il San Luca è un hotel 4 stelle lusso a Battipaglia con camere di diverse tipologie e arredate finemente e nei minimi dettagli. La Diamond Relax & Beauty spa è l’esclusiva SPA presso San Luca Hotel perfetta per un giorno di benessere e relax. Il Centro Diamond dispone di vasca idromassaggio che sfrutta i principi dell’idroterapia, di una sauna per la purificazione di pelle, tessuti e ghiandole, e di un bagno turco che aiuta a combattere lo stress quotidiano e a rendere la pelle più morbida e setosa.

Da scegliere se ti piace:

Habita79 Hotel and Spa Pompeii MGallery – Pompei (Napoli)

Credit: Booking.com. Interno del Habita79 Hotel and Spa Pompeii – MGallery

Siamo a Pompei a Habita79 Hotel and Spa Pompeii – MGallery per la precisione. Situato nel cuore di Pompei e a pochi passi dall’ingresso degli scavi archeologici questa struttura combina un’ospitalità contemporanea con gli elevati standard internazionali del gruppo Accor. Questo boutique hotel sorge all’interno di un maestoso edificio del XX secolo circondato da giardini e con un meraviglioso rooftop panoramico. La struttura è ovviamente dotato di un’accogliente SPA di 300 metri quadri con piscina interna, sauna, bagno turco, doccia emozionale, zona relax e sale esclusive per massaggi e trattamenti benessere personalizzati.

Da scegliere se ti piace:

Hotel Villa Durrueli Resort & Spa – Ischia

Credit: Booking.com. SPA di Hotel Villa Durrueli Resort & Spa

L’hotel si trova a pochi passi dal Castello Aragonese della bellissima Ischia e al suo interno si possono trovare 2 ristoranti, piscine, SPA e centro benessere. Le camere del Villa Durrueli sono arredate con classe e hanno tutto il necessario per rendere il soggiorno incredibile. La SPA della struttura è composta da bagno turco, una piccola piscina con idromassaggi e cascata cervicale, percorso Kneipp e la comoda area relax con chaise longue e tisane.

Da scegliere se ti piace:

Migliori hotel con SPA in Campania su Google Maps

In questa sezione dell’articolo trovi una mappa su Google Maps i migliori hotel con SPA in Campania presenti in questo post. In questo modo potrai scegliere l’hotel dove soggiornare in tutta comodità. Ricorda, puoi salvare la mappa sul tuo smartphone e utilizzarla quando vuoi. Apri la cartina su Google Maps.

Letture consigliate

Offerta
111 luoghi di Napoli che devi proprio scoprire
  • Editore: Emons Edizioni
  • Autore: Natalino Russo
  • Collana: Le guide 111
  • Formato: Libro in brossura
  • Anno: 2018
Offerta
Napoli insolita e segreta
  • Ceva Grimaldi, Valerio (Autore)

Ti potrebbe interessare

Correlati