Locali gay

Locali gay a Torino: Tutti i locali e le serate LGBTQ+ dove andare

Gayly Planet |

Locali gay a Torino: Tutti i locali e le serate LGBTQ+ dove andare

Torino è una città meravigliosa: tante cose da vedere, un’ottima cucina e una vita gay davvero attiva e divertente. Qui potrai trovare tantissime associazioni LGBTQ+ friendly (Arcigay e Maurice ad esempio) che organizzano incontri culturali e dibattiti, librerie a tematica queer interessanti e moltissimi bar e locali dove andare a divertirsi e conoscere tante persone nuove. Se sei a Torino, ecco tutti i locali gay e serate gay dove andare subito.

Mandaci una segnalazione: le nostre guide LGBTQ+ vengono sempre aggiornate per poter essere certi che tutti i luoghi siano esistenti e aperti, frequentati e soprattutto sicuri. I posti presenti in questa guida sono frutto di esperienze personali e/o segnalazioni. Se vuoi segnalarci nuovi luoghi o modifiche sui nuovi posti e su quelli già inseriti nella guida, scrivici alla nostra email o più semplicemente cliccando qui di seguito per scriverci su Telegram o Whatsapp. (Per favore, scrivici solo per segnalarci dei posti o degli aggiornamenti)

Locali gay a Torino: I migliori bar e serate gay

Qui puoi trovare tutti i bar e le serate gay a Torino dove andare a divertirsi e conoscere persone nuove. Successivamente potrai trovare le migliori discoteche gay della città e molto altro.

Senzafronzoli – Bar gay a Torino

Senzafronzoli è un bar davvero bello con aperitivi a buffet da leccarsi i baffi, bellissime persone e ottima musica con cui ballare finché il bar è aperto. Qui potrai conoscere davvero tante persone, specialmente durante gli appuntamenti con spettacoli drag e dj. Un bar gay che mancava nel panorama delle serate gay a Torino ma che finalmente ha aperto. Scopri tutti gli appuntamenti sulla pagina instagram si Senzafronzoli.

  • Indirizzo: Lungo Dora Napoli 20

Aperitivo/Serata Portafortuna – Serata LGBTQ+ friendly a Torino

Credit: Portafortuna Torino

Portafortuna è una serata LGBTQ+ friendly a Torino che va avanti da moltissimi anni. Nata come un aperitivo, adesso viene realizzata in tantissimi modi diversi e in date e posti sempre nuovi. Partecipa a un aperitivo Portafortuna appena puoi perché è davvero un bellissimo ambiente, inoltre qui si balla tantissimo e fino a tardi. Non essendoci un calendario fisso, controlla le nuove date sulla pagina instagram della serata.

Nora Book & Coffee – Libreria di genere e cultura LGBTQ+ a Torino

Nora Book & Coffee è una caffetteria con libreria specializzata in libri di genere e cultura LGBTQ+. Qui potrai trovare tantissimi libri su tematiche gay, oltre che sorseggiare un ottimo caffè o un bicerin, anche durante uno dei tantissimi appuntamenti organizzati qui. Scopri alcuni dei titoli che puoi trovare al Nora Book & Coffee e gli eventi organizzati sulla pagina instagram della libreria.

  • Indirizzo: Via delle Orfane 24/D

CasArcobaleno – Associazione LGBTQ+ a Torino

La casa arcobaleno è un bellissimo posto a Torino dove tantissime associazioni hanno creato un luogo dove incontrarsi, discutere e divertirsi. Alla CasArcobaleno vengono organizzati tantissimi eventi tutto l’anno e si possono cercare tutte le date di incontri e feste sulla loro pagina instagram.

  • Indirizzo: Via Bernardino Lanino 3/a

Discoteche gay a Torino: dove andare e recensioni

Torino offre una scelta di serate molto divertenti e discoteche molto divertenti. Fra serate storiche e nuove aperture la scelta è davvero ampia.

Delirio – Serata queer a Torino

Dal 2013 Delirio non è una semplice serata queer ma è un bellissimo punto di ritrovo dove poter fare festa incontrando tantissime persone divertendosi come non mai e senza mai. Qui troverai un ambiente leggero e impegnato al punto giusto e persone che amano la giustizia e l’inclusione e sono pronte a celebrare un mondo a colori di cui e inclusivo per tutte le persone.

Village LGBT Turin Party (Venerdì) – Aperitivo gay e serata

Il Village è la nuova serata estiva di Torino che ogni venerdì è pronta ad accoglierti con apericena e disco dalle 20:30 e fino alle 2 del mattino. Organizzata alla Villa Glicini Exclusive Launge al Parco del Valentino, non si potrà fare a meno di questa serata.

  • Indirizzo: c/o Villa Glicini Exclusive Lounge, Viale Ceppi, 5
  • Info su serate sulla pagina Instagram

Bananamia @ Centralino Club (Venerdì) – Serata gay a Torino

Serata storica (come il suo dj Superpippo) delle notti torinesi, non esiste una persona a Torino che almeno una volta non sia stata al Bananamia, la serata punta del locale gay “Il Centralino”. Qui puoi sempre trovare bellissima gente, musica divertente e tantissime nuove persone da conoscere.

  • Indirizzo Via Delle Rosine 16
  • Pagina ufficiale della serata

Qimanji (Sabato) – Serata Gay a Torino

Questa foto e quella principale sono di proprietà del Quimanji

Il Qimanji ormai è il sabato sera di Torino e da sempre funziona perché la ricetta è vincente: animazione, musica bellissima e tantissimo divertimento per tutta la notte. Ogni serata ha dj incredibili, animazione, temi e ospiti incredibili. Scopri tutti gli eventi che vengono organizzati sulla pagina instagram e non perderne nemmeno uno.

  • Indirizzo: Club 84, Corso massimo D’Azeglio 9

Maschio Club – Cruising bar

Questo è il nuovo cruising nato a Torino, aperto tutti i giorni tranne il lunedì e pronto ad accogliere tantissime persone con cui fare nuove amicizie e trovare del divertimento.

Saune gay a Torino: dove andare e recensioni

Ci sono tanti altri luoghi a Torino dove poter fare incontri gay interessanti e trovare un po’ di azione. Piscine, saune e bagni turchi ti aspettano. Scopri tutto sulle saune gay di Torino in questa guida.

Spiagge gay in Piemonte: dove andare e recensioni

Quando fa caldo il Piemonte si scatena con bagni in fiumi e laghi per poter trovare un po’ di frescura. Vicino Torino e in tutta la regione si possono trovare tante spiagge gay e nudiste dove fare il bagno e magari conoscere qualche nuova persona. Scopri tutte le spiagge sulla nostra guida.

Correlati