Locali gay

Sauna gay a Torino: Tutte le saune gay e i locali di cruising dove andare

Daniele Catena |

Sauna gay a Torino: Tutte le saune gay e i locali di cruising dove andare

Torino ha una vita gay molto attiva e divertente con bar e locali, e per questo non mancano le saune e i luoghi di benessere dove poter conoscere qualcuno, rilassarsi e trovare un po’ di azione.

🧖‍♂️ Speciale saune gay: le saune gay sono uno dei luoghi da sempre importanti per la comunità gay in tutto il mondo e sono presenti ovunque. Lo sapevi che le prime saune gay sono proprio nate in Italia nel 1400? Se ti interessa la storia delle saune gay o voi sapere come ci si comporta in una sauna gay, scopri questi due nostri articoli.

Storia segreta delle saune gay
Tutto quello da sapere e come funzionano le saune gay

Saune gay a Torino: dove andare e recensioni

In tutti i locali di cruising o nelle saune è richiesta una tessera. La più utilizzata è la Anddos, che permette di accere a una rete importante di club sparsi in tutta Italia. Ha validità annuale e si può anche utilizzare solo in fomato digitale (così da non doverla conservare nel portafogli).

Sauna gay 011 Sauna Club a Torino

Questo club è una vera istituzione della vita gay torinese. Con una bella piscina, sauna e idromassaggio con cromoterapia, qui ci si può rilassare e divertirsi allo stesso tempo. Scopri tutti gli eventi e aperture speciali sulla pagina facebook della sauna.

  • Indirizzo: Via Messina 5/D

Sauna gay Garage Club

Il Garage è a metà tra un centro benessere e un club di divertimenti. Con serate a tema durante la settimana, qui non ci sono piscine ma ci si può rilassare con la sauna finnica, i bagni di vapore e la possibilità di prenotare dei massaggi. Scopri gli eventi speciali e gli spettacoli sulla pagina instagram del Garage Club di Torino.

  • Indirizzo: Corso Stati Uniti 35

Locali gay a Torino: dove andare e recensioni

Oltre alle saune, Torino offre davvero una grande scelta se stai cercando divertimento in bar e locali. In questa guida potrai trovare tutti i locali gay di Torino dove poter fare incontri interessanti.

Spiagge gay a Torino e in Piemonte: dove andare e recensioni

Ma chi l’ha detto che per trovare qualche momento di benessere si debba per forza andare al mare o in sauna? Il Piemonte è ricco di fiumi, laghi e spiagge gay e naturiste dove poter fare incontri. Scoprili tutti nella nostra guida.

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati