Pride

Pride 2023 in Italia: Tutte le date, città e info dell’Onda Pride 2023 in Italia

Daniele Catena - Gayly Planet |

Pride 2023 in Italia: Tutte le date, città e info dell’Onda Pride 2023 in Italia

L’Onda Pride 2023 sta per iniziare e si può cominciare a programmare il calendario con tutti i Pride Italia del 2023 e le città dove sicuramente passerà l’Onda Pride 2023. Ogni anno in Italia vengono organizzati più di 30 Pride da nord a sud e in questo articolo li troverai tutti, man mano che verranno annunciati e confermati.

💡 Consiglio furbo: Cerchi informazioni sui PRIDE in ITALIA nel 2024? Alloa controlla il nostro calendario aggiornato e con tutti i Pride italiani dell’Onda Pride 2024.

Qui sotto quindi potrai trovare come prima cosa tutti i Pride in Italia 2023 confermati e con una data già certa, mentre più sotto tutti i pride italiani confermati per cui però mancano ancora delle informazioni come data o città. Noi aggiorneremo costantemente questo articolo per aggiornare il calendario dei Pride in Italia 2023. Metti questo articolo tra i preferiti così da poter controllare sempre e avere a portata di mano tutte le date dei Pride 2023 in Italia.

Date del Pride 2023: Eventi già passati

Mappa dell’Onda Pride Italia 2023

In questa cartina su Google Maps potrai trovare tutte le città e tutte le date confermate dei Pride in Italia. Il 2023 è segnato da una meravigliosa Onda Pride che diventa ogni giorno più grande.

EuroPride 2023: La Valletta, Malta

Non solo Italia, ma anche Europa, con l’EuroPride Valletta 2023 che quest’anno sbarca a Malta e vedrà la Valletta protagonista di questa importante manifestazione. Puoi trovare tutte le informazioni sull’EuroPride 2023 di Malta nella nostra guida interamente dedicata all’evento, mentre qui sotto puoi vedere il bellissimo video promozionale di questo Pride che è davvero imperdibile.

Perché in questo articolo utilizziamo il termine Gay Pride?

Il Gay Pride, questo è stato il nome per la marcia dei diritti della comunità LGBTQ+ usato fino a qualche anno fa, negli ultimi anni viene semplicemente chiamato Pride, per il suo voler essere una manifestazione inclusiva e non incentrata solo sull’omosessualità maschile. In questo articolo utilizziamo anche il termine “Gay Pride” perché viene ancora e spesso utilizzato sui motori di ricerca per cercare info ed eventi sul Pride, e quindi ci permette di raggiungere un numero più ampio di persone.

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati