Locali gay

Sauna Gay a Roma

Daniele - Gayly Planet |

Sauna Gay a Roma

Roma ha una attivissima vita gay sparsa in tutta la città, e grazie all’affluenza dei turisti, è facile anche trovare del divertimento. Le saune gay sono tutte grandissime e molto frequentate, un tutto qui e le tue vacanze romane rimarranno indimenticabili!

🧖‍♂️ Speciale saune gay: le saune gay sono uno dei luoghi da sempre importanti per la comunità gay in tutto il mondo e sono presenti ovunque. Lo sapevi che le prime saune gay sono proprio nate in Italia nel 1400? Se ti interessa la storia delle saune gay o voi sapere come ci si comporta in una sauna gay, scopri questi due nostri articoli.

Storia segreta delle saune gay
Tutto quello da sapere e come funzionano le saune gay

Mandaci una segnalazione: le nostre guide LGBTQ+ vengono sempre aggiornate per poter essere certi che tutti i luoghi siano esistenti e aperti, frequentati e soprattutto sicuri. I posti presenti in questa guida sono frutto di esperienze personali e/o segnalazioni. Se vuoi segnalarci nuovi luoghi o modifiche sui nuovi posti e su quelli già inseriti nella guida, scrivici alla nostra email o più semplicemente cliccando qui di seguito per scriverci su Telegram o Whatsapp. (Per favore, scrivici solo per segnalarci dei posti o degli aggiornamenti)

Le migliori saune gay a Roma: dove andare e recensioni

Come in tutta Italia, molti locali e saune hanno bisogno di una tessera d’accesso, ma si può fare sempre all’ingresso. Quella più diffusa è la Anddos e prevede che una fee iniziale ma prevede libero accesso a tutti.

Sauna gay Adam Sauna

L’Adam Sauna, che si trova dove un tempo c’era la sauna gay Illumined, è per certo la sauna gay più divertente della capitale. Qui ci si diverte, si conosce tanta gente e si mangia anche bene. Oltre alle piscine ha anche sauna finnica, bagno di vapore, darkroom, labirinto, sala relax e massaggi. Inoltre ci sono serate a tema organizzate sempre, soprattutto durante il fine settimana. E’ molto frequentata da bear e musclebear. Scopri le serate sulla pagina Instagram dell’Adam Sauna di Roma.

  • Indirizzo: Via Pontremoli, 28

Sauna Gay Apollion

Questa sauna gay è il sogno di tutte le persone che arrivano a Roma e vogliono immergersi nella storia. Mattoni rossi, acqua termale, pietra e marmo fanno da sfondo a vasche, saune e aree private come dark room, glory hole e zone in comune dove fare conoscenza. È molto frequentata sia da italiani che turisti, e da persone prevalentemente muscolose.

  • Indirizzo: Via Mecenate, 59A

Sauna Gay e mista Terme di Roma Internazionale

La sauna Terme di Roma Internazionale è una delle prime saune con labirinto aperte a Roma. Il lunedì e martedì l’ingresso è consentito solo agli uomini, mentre gli altri giorni la clientela è mista, oltre che essere uno spazio trans-safe.

  • Indirizo: Via Persio 4

Spiagge gay a Roma: dove andare e recensioni

Non solo saune gay, cruising club e leather bar, ma anche spiagge gay nella vicinissima Ostia, scoprile tutte!

Foto principale di DepositPhotos

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati