Locali gay

Sauna Gay a Roma

Daniele - Gayly Planet |

Sauna Gay a Roma

Roma ha una attivissima vita gay sparsa in tutta la città, e grazie all’affluenza dei turisti, è facile anche trovare del divertimento. Le saune gay sono tutte grandissime e molto frequentate, un tutto qui e le tue vacanze romane rimarranno indimenticabili!

🧖‍♂️ Speciale saune gay: le saune gay sono uno dei luoghi da sempre importanti per la comunità gay in tutto il mondo e sono presenti ovunque. Lo sapevi che le prime saune gay sono proprio nate in Italia nel 1400? Se ti interessa la storia delle saune gay o voi sapere come ci si comporta in una sauna gay, scopri questi due nostri articoli.

Storia segreta delle saune gay
Tutto quello da sapere e come funzionano le saune gay

Segnalazioni: le nostre guide LGBTQ+ vengono sempre aggiornate per poter essere certi che tutti i luoghi siano esistenti e aperti, frequentati e soprattutto sicuri. I posti presenti in questa guida sono frutto di esperienze personali e/o segnalazioni. Se vuoi segnalarci nuovi luoghi o modifiche sui nuovi posti e su quelli già inseriti nella guida, scrivici alla nostra email o più semplicemente cliccando qui di seguito per scriverci su Telegram o Whatsapp.

Le migliori saune gay a Roma: dove andare e recensioni

Come in tutta Italia, molti locali e saune hanno bisogno di una tessera d’accesso, ma si può fare sempre all’ingresso. Quella più diffusa è la Anddos e prevede che una fee iniziale ma prevede libero accesso a tutti.

Sauna gay Adam Sauna

L’Adam Sauna, che si trova dove un tempo c’era la sauna gay Illumined, è per certo la sauna gay più divertente della capitale. Qui ci si diverte, si conosce tanta gente e si mangia anche bene. Oltre alle piscine ha anche sauna finnica, bagno di vapore, darkroom, labirinto, sala relax e massaggi. Inoltre ci sono serate a tema organizzate sempre, soprattutto durante il fine settimana. E’ molto frequentata da bear e musclebear. Scopri le serate sulla pagina Instagram dell’Adam Sauna di Roma.

  • Indirizzo: Via Pontremoli, 28

Sauna Gay Apollion

Questa sauna gay è il sogno di tutte le persone che arrivano a Roma e vogliono immergersi nella storia. Mattoni rossi, acqua termale, pietra e marmo fanno da sfondo a vasche, saune e aree private come dark room, glory hole e zone in comune dove fare conoscenza. È molto frequentata sia da italiani che turisti, e da persone prevalentemente muscolose.

  • Indirizzo: Via Mecenate, 59A

Sauna Gay Mediterraneo

La sauna gay Mediterraneo è più piccolina rispetto alle altre ed è frequentata prettamente da locals. Ha una grande piscina, e le saune sono dislocate su due piani. La migliore fascia oraria è dalle 15 alle 21.

  • Indirizzo: Via Pasquale Villari, 3

Sauna Gay e mista Terme di Roma Internazionale

La sauna Terme di Roma Internazionale è una delle prime saune con labirinto aperte a Roma. Il lunedì e martedì l’ingresso è consentito solo agli uomini, mentre gli altri giorni la clientela è mista, oltre che essere uno spazio trans-safe.

  • Indirizo: Via Persio 4

Spiagge gay a Roma: dove andare e recensioni

Non solo saune gay, cruising club e leather bar, ma anche spiagge gay nella vicinissima Ostia, scoprile tutte!

Foto principale da DepositPhotos

Correlati