Locali gay

Cruising gay Milano: Tutti i luoghi per incontri gay all’aperto e al chiuso

Gayly Planet |

Cruising gay Milano: Tutti i luoghi per incontri gay all’aperto e al chiuso

Lo diciamo sempre Milano è una città che offre TUTTO! Non è solo piena di locali, saune e locali perfetti per fare incontri occasionali ma anche pieni di luoghi d’incontro all’aperto dove fare battuage o cruising.

Certo, prima questo genere di luoghi erano molto più frequentati soprattutto da chi aveva voglia di incontrare persone nuove e avere degli incontri occasionali. Sebbene oggi non sia tanto in voga, ci sono diversi posti a Milano dove fare cruising e siamo certi che gli amanti del genere apprezzeranno questo articolo.

I luoghi più comuni dove si pensa si possa fare cruising in tutta tranquillità sono solitamente i bagni delle stazioni ma rimarrai sorpreso dallo scoprire, lungo la lettura di questo articolo, quanti posti anche inusuali che ci sono a Milano dove fare degli incontri molto interessanti e sicuramente divertenti!

In questo articolo ti sveleremo infatti quali sono i luoghi più famosi e frequentati per fare cruising a Milano e per incontrare altri uomini gay, bisex o che semplicemente vogliano divertirsi. Alla fine dell’articolo troverai una cartina Google Maps con tutti i luoghi indicati in questo articolo, in questo modo potrai averla sempre a portata di mano e controllarla ogni volta che ne avrai bisogno per sapere se vicino a te è una zona di cruising.

Cruising gay all’aperto a Milano

Se stai cercando dei luoghi dove fare incontri occasionali all’aperto allora sappi che sei nella città giusta. A Milano infatti ci sono tantissimi luoghi, principalmente parchi e spazi all’aperto. In questa lista troverai un elenco di luoghi di Milano famosi fra gli amanti del cruising con una breve descrizione sul punto dove andare, come fare a riconoscere i segnali e qualche consiglio per fare cruising all’aperto in tutta sicurezza.

  • Parco Lambro – Via Cresenzago: Parco Lambro è uno dei parchi dove è più comune fare battuage soprattutto di sera dopo le 19. La zona migliore è quella del parco che costeggia via Crescenzago, sulle collinette e nei pressi degli attrezzi fitness. Parco Lambro è frequentato principalmente da gay, bisex e curiosi, ma anche da marchette. La zona intorno a Viale Turchia invece è frequentata principalmente da chi è in cerca di incontri a pagamento.
  • Parco Nord: Altro parco molto amato dagli amanti del cruising è Parco Nord, in particolare fra viale Fulvio Testi e Via Clerici. La zona è molto amata da uomini insospettabili e discreti che difficilmente si incontrano nei locali. Diverse segnalazioni riportano, se si arriva qui in macchina, di non lasciare nulla incustodito e di fare attenzione durante gli incontri.
  • Parco della Lambretta: Siamo nella zona sud di Milano e qui la sera dopo 21 c’è diverso movimento. Per raggiungere il luogo dove solitamente si può fare cruising bisogna raggiungere via Rubattino (parcheggio 1) e via Caduti di Marcinelle (parcheggio 2), parcheggiare l’ auto ed entrare nel parco.
  • Stazioni di Milano: Un grande classico per gli amanti del genere. I luoghi più frequentati sono i bagni della Stazione Centrale, di Garibaldi e di Lambrate. In genere sono sempre frequentati ed è facile passare all’azione, l’importante è fare attenzione dato che sono sempre affollati.
  • La Fossa: Questo è uno dei luoghi storici del cruising milanese. La Fossa si trova nei pressi di Cadorna, fra la stazione ferroviaria e la Triennale. I giardini di Viale Zola che costeggiano la ferrovia un tempo erano molto frequentati, oggi sono frequentati per lo più dagli affezionati del luogo e dai pendolari. L’orario migliore è dopo le 18 e la sera.
  • Università Statale di Milano: Uno dei luoghi insospettabili dove fare cruising e dove divertirsi un po’ è l’Università di Milano nella sede di Via Festa del Perdono. Della buona azione accade spesso nei bagni al piano terra.
  • Piazza Carrara: Questo piccolo parco a sud di Milano è uno dei luoghi dove fare cruising in modo molto tranquillo e sicuro. L’orario migliore è fra le 19 e le 22.
Segnalazioni: i luoghi presenti in questa guida sono frutto di esperienze personali e segnalazioni. Se vuoi segnalarci nuovi luoghi o modifiche su quelli già segnalati, faccelo sapere nei commenti o tramite mail e social.

Cruising bar gay a Milano

Milano ha anche diversi cruising bar al chiuso dove chi ha voglia di divertirsi e fare incontri può andare a colpo sicuro. Molti di questi locali hanno bisogno di una tessera per entrare, ma nessun problema, si potrà fare all’ingresso senza nessun problema. La più comune e diffusa è la tessera Anddos che prevede un pagamento iniziale (solitamente inferiore a 20€) e ha validità di un anno. Altri club hanno delle tessere private o di altri circuiti ma spesso non vengono chieste.

Depot Milano – Cruising gay club

Il Depot è un’instituzione. Con un calendario di serate incredibile e un dress code che non si può aggirare, qui oltre alle feste speciali organizzate dal Leather Club di Milano durante gli appuntamenti del club, ci sono anche tante altre cose da fare. Naked party, NO ID, pissing, leather, rubber e mille altri temi ti aspettano.

  • Indirizzo: Via dei Valtorta 19

Illumined Milano – Sex Cruising gay club

Differentemente dagli altri sex-club, l’Illumined Milano mette da parte i fronzoli e va subito al sodo. Con tre piani a disposizione, qui si può trovare anche la stanza hard core dove poter lasciare libero sfogo a ogni desiderio. All’ingresso è possibile anche trovare un corner sex-shop per poter comprare tutto quello di cui si avrà bisogno.

  • Indirizzo: Via Napo Torriani 12

Bangalov Milano – Leather gay Club

Aperto non troppi anni fa, il Bangalov Milano ha subito settato nuovi standard nelle serate fetish milanesi. Dress code ferreo e serate a tema riempiono sempre il club di nuovi clienti. Una delle serate più divertenti è il The Hole, organizzata dal Leather Club di Milano una volta al mese.

  • Indirizzo: Via Calabria 5

Club Hot Dog Milano – Cruising gay (Leather, rubber e altri fetish)

Cruising bar vicino la Fenix Sauna (i locali sono collegati) l’Hot Dog organizza serate a tema in continuazione. Oltre agli orgy party, naked and fetish party, è possibile venire qui anche senza avere un dress code, al massimo ci si toglie tutto. E’ sempre molto frequentato e la clientela è di solito gentile e aperta.

  • Indirizzo: Via Oropa 3

Inferus Club

L’Inferus è di uno dei locali più grandi di cruising a Milano. Negli oltre 500 mq puoi trovare un cinema con posti a sedere, aree fumatori, labirinti, cabine private, glory holes, lettoni e molto altro. Vengono organizzate diverse serate tematiche una più divertente e piccante dell’altre! Per accedere al locale è necessaria la tessera ARCO.

  • Indirizzo: via Paesiello 4

Saune gay a Milano

Se invece che un locale cerchi un luogo di benessere, dove potersi rilassare al massimo, Milano è piena di saune gay dove poter andare. Scoprile tutte nella nostra guida interamente dedicata alle saune gay di Milano.

Consigli utili per fare cruising a Milano

Prima di passare a dei consigli veri e propri, il cruising all’aperto può essere rischioso se da una prima conoscenza si passa all’azione perché il codice penale prevede delle severe punizioni a chi compie atti osceni in luogo pubblico o “esposti al pubblico”. Qui alcune cose da sapere, e da fare, per chi vuole fare cruising a Milano.

Usa sempre il preservativo

Usare sempre il preservativo è il minimo che si può fare per evitare malattie sessualmente trasmissibili. Ovviamente, una volta usato non buttare il preservativo per terra ma gettalo nei rifiuti.

Meglio lasciare gli oggetti di valore a casa

In alcune zone di cruising può capitare di perdere delle cose o di trovare persone malintenzionate che non aspettano altro che sfilare il portafoglio dalle tasche. Per questo motivo ti consigliamo di fare cruising con lo stretto indispensabile e di lasciare tutto in macchina o in posto sicuro. La cosa migliore sarebbe quella di non andare mai solo ma sempre accompagnato da qualcuno di fiducia.

Cartina dei luoghi cruising di Milano più famoso

Foto principale da DepositPhotos

Correlati