Europa

Hotel gay Berlino: I migliori hotel gay dove dormire

Daniele - Gayly Planet |

Hotel gay Berlino: I migliori hotel gay dove dormire

Berlino non è solo la capitale della Germania, ma è anche una delle città europee con la vita gay più attiva e bella di tutti. Qui ci sono centinaia di locali gay dove andare in ogni momento della giornata, ristoranti gay friendly, shop di abbigliamento gay e tantissime esperienze LGBTQ+ da fare. Per questo motivo in città sono stati aperti proprio a Berlino molti hotel gay e gay-friendly dove alloggiare per vivere al meglio la città e fare nuovi incontri.

Hotel gay a Berlino: I migliori da prenotare

A scelta tra tantissimi hotel, dalle catene internazionali ai piccoli boutique hotel, a Berlino potrai trovare una selezione incredibile di hotel gay o gay-friendly dove dormire, specialmente nel quartiere gay Nollendorf a Schöneberg, ma anche in altre zone della città. Gran parte di questi hotel si trovano tra le due fermate metro di Nollendorfplatz e Wittembergplatz, ovvero dove si trova il più grande e storico quartiere gay di Berlino, mentre altri si trovano nella zona Friedrichshain dove si trovano i grandi club di musica elettronica come il Berghain.

TWO Axel Hotel Berlin by Axel – Hotel gay

Foto del TWO Axel Hotel Berlin by Axel

Non c’è bisogno di dire nulla sugli hotel Axel Hotels perché sono i più famosi hotel gay al mondo, ma la versione TWO Axel Hotel Berlin by Axel è anche più interessante, specialmente se ti piacciono gli hotel di design e la tecnologia. Tutte le camere sono smart e digitali, mentre l’hotel è accogliente come pochi grazie a uno staff accogliente, ristorante, bar, ma soprattutto SPA con jacuzzi, sauna e palestra. Questo è un hotel gay perfetto e si trova vicinissimo alla zona gay di Berlino.

Controlla disponibilità e offerte di questa struttura su Booking.com

Axel Hotel Berlin – Hotel gay

Foto dell’Axel Hotel Berlin

Semplicemente perfetto, l’hotel gay Axel Hotel Belin ha tutto quello che desideri. Camere superiori di design, jacuzzi e saune, divertimento, bar e uno staff che saprà aiutarti a divertirti il più possibile, dentro e fuori l’hotel. E’ una delle strutture più consigliate a Berlino se cerchi un hotel gay e si trova proprio nell’epicentro della vita gay di Berlino.

Controlla disponibilità e offerte di questa struttura su Booking.com

Tom’s Hotel gay a Berlino- Hotel gay

Il Tom’s Hotel è un hotel pensato esclusivamente per i viaggiatori gay che scelgono spesso questo hotel proprio per l’accoglienza incredibile che si può trovare. L’hotel si trova in un palazzo signorile e ogni stanza è ben curata ma semplice. All’interno è un tripudio di bandiere arcobaleno e lo staff saprà consigliarti sulle cose migliori da fare in città. Inoltre si trova proprio vicino il bar Romeo und Romeo, una delle caffetterie gay più famose di Berlino.

Controlla disponibilità e offerte di questa struttura su Booking.com

ArtHotel Connection – Hotel gay a Berlino

ArtHotel Connection Hotel Gay Berlino Berlin

L’ArtHotel Connection a Berlino si trova proprio in una delle strade principali della vita gay. Qui tutto è curato fin nel più piccolo dettaglio, rendendo perfetto l’hotel per chi è in cerca di una struttura di design e ben curata. Le stanze si trovano all’interno di un palazzo storico, e sembrerà di vivere a Berlino ed essere come una persona del posto. Inoltre i proprietari sono il tocco in più perché con la loro gentilezza e simpatia sapranno darvi ottimi consigli su cosa fare e dove andare.

Puoi trovare qui la nostra recensione dell’hotel: ArtHotel Connection, recensione sul pernottamento.

Controlla disponibilità e offerte di questa struttura su Booking.com

Vienna House Easy Berlin – Hotel gay friendly a Berlino

Vienna Easy House hotel gay friendly Berlino

Vienna House Easy Berlin è un hotel gay-friendly di Berlino che si trova in una zona diversa da tutti gli altri. Questi è più vicino a locali come il Berghain o il Lab.Oratory e per questo motivo permette di visitare con facilità altre zone della città. Inoltre qui si possono noleggiare gratuitamente le biciclette per andare in giro in tranquillità e senza dover prendere metro e tram.

Puoi trovare qui la nostra recensione dell’hotel: Vienna House Easy Berlin, recensione del pernottamento.

Controlla disponibilità e offerte di questa struttura su Booking.com

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati