Locali gay

Locali gay di Grosseto: Tutti i locali e le serate LGBTQ+ dove andare

Daniele - Gayly Planet |

Locali gay di Grosseto: Tutti i locali e le serate LGBTQ+ dove andare

Grosseto, in Toscana, è una città di medie dimensioni, molto vicina alla vita gay di Pisa e ai locali gay di Torre del Lago. Per questo motivo la comunità LGBTQ+ qui non è molto attiva, anche se ci sono delle piacevoli eccezioni.

Mandaci una segnalazione: le nostre guide LGBTQ+ vengono sempre aggiornate per poter essere certi che tutti i luoghi siano esistenti e aperti, frequentati e soprattutto sicuri. I posti presenti in questa guida sono frutto di esperienze personali e/o segnalazioni. Se vuoi segnalarci nuovi luoghi o modifiche sui nuovi posti e su quelli già inseriti nella guida, scrivici alla nostra email o più semplicemente cliccando qui di seguito per scriverci su Telegram o Whatsapp. (Per favore, scrivici solo per segnalarci dei posti o degli aggiornamenti)

Locali gay di Grosseto: dove andare e recensioni

Come in tutti i piccoli centri, anche a Grosseto sono le associazioni a creare e organizzare eventi, anche se non mancano delle divertenti serate in discoteca.

ENJOY Rainbow People’s Party – Serata gay

Con serate a tema organizzate quasi una volta al mese, la serata Enjoy è una boccata d’aria fresca. Viene organizzata con dei temi sempre diversi e simpatici come “Gay of Thrones” o “Summer Christmas La Isla Bonita”. Controlla sulla pagina instagram il calendario degli eventi e dove vengono organizzate le serate, sono davvero imperdibili!

Spiagge gay in Toscana: dove andare e recensioni

La Toscana è ricca di spiagge gay e nudiste dove andare per un bagno e conoscere nuove persone. Se vuoi fare un tuffo nel mare toscano, scopri tutte le spiagge LGBTQ+ della regione nella nostra guida.

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati