Locali gay di Mantova

Mantova è una piccola città in Lombardia conosciuta per la sua buona cucina e per l’esilio di Romeo ma anche se è una piccola città, ci sono luoghi dove la comunità LGBTQ+ si incontra e serata. Ecco la guida dei locali gay di Mantova.
In questo articolo:
Locali gay a Mantova: dove andare e recensioni
A Mantova non ci sono moltissimi locali, ma la comunità gay del posto è molto attiva ed ha trovato diversi spazi per incontrarsi.
Arcigay La Salamandra – Associazione LGBT
È l’Arcigay La Salamandra uno dei punti di ritrovo di Mantova. Grazie anche alla nuova sede appena inaugurata, La Salamandra organizza serate speciali e cene, almeno una al mese, in cui incontrarsi e conoscersi.
Le belle giovenche – Aperitivo gay
Ogni primo sabato del mese è tempo di aperitivo gay con la serata “Le belle giovenche” organizzata da Arcigay nella propria sede. Cocktail, musica, divertimento e tante nuove persone da conoscere ti aspettano.
- Indirizzo: Via Fratelli Bandiera 10
Il Gatto Randagio – Chiuso definitivamente
Poco fuori Mantova, da qualche anno ha aperto Il Gatto Randagio, locale gay a metà tra cruising e bar. Con serate a tema sempre un po’ piccanti, qui vengono ragazzi da tutta la zona circostante ed è facile fare nuove amicizie
- Indirizzo: Strada Corbolo 2, Castel d’Ario
Cruising a Mantova
La città è piccola ma non mancano i luoghi di incontro all’aria aperta. Principalmente si fa cruising in due luoghi:
- Sulle rive del Po nei pressi del comune di Motteggiana
- Piazzale Palazzo Te
Spiaggia gay Mantova
Anche se non c’è il mare, a Mantova si va comunque in spiaggia. La spiaggia argine Po del comune di Motteggiana è frequentata dalla comunità gay del posto, e quando fa caldo è facile fare incontri inaspettati. In alternativa puoi andare alla scoperta di tutte le spiagge gay della Lombardia che puoi trovare nella nostra guida.