Italia

Spiagge gay in Sardegna: Tutte le spiagge gay e nudiste in Sardegna

Gayly Planet |

Spiagge gay in Sardegna: Tutte le spiagge gay e nudiste in Sardegna

La Sardegna è una regione stupenda e ha una vita LGBTQ+ davvero attiva nelle principali città sarde, leggi la nostra guida sui locali gay in Sardegna. In Sardegna in estate potrai trovare mare cristallino, spiagge incontaminate e natura mozzafiato, oltre che spiagge gay e naturiste. Ecco tutto quello che devi sapere su dove andare se sei alla ricerca di una spiaggia gay in Sardegna.

Alla fine di questo articolo potrai trovare tutti gli indirizzi dei luoghi di cui parliamo in questo articolo, salvati in una cartina di Google Maps da tenere sullo smartphone e da usare con comodità tutte le volte che vuoi.

Spiagge gay a Cagliari: dove andare e recensioni

Cagliari è una delle città sarde più frequentate ed è anche quella con la vita gay più attiva per questo è facile trovare qui diverse spiagge gay, gay-friendly e naturiste dove fare il bagno e nuovi incontri.

Cala Fighera – Spiaggia gay-friendly e nudista

Cala Fighera si trova nella zona di Cagliari e dista solo 5 minuti dalla più conosciuta spiaggia del Poetto. Questa è una spiaggia gay friendly molto amata dai naturisti e dai ragazzi.

  • Indirizzo: coordinate Google Maps 39.183268, 9.161438

Terra Mala – Spiaggia gay e nudista

Terra Mala si trova dopo Is Mortorius e prevede un po’ di cammino a piedi. Le scarpe per gli scogli in tutte queste zone sono obbligatorie! Quindi di addio alle infradito e preparati alle camminate.

  • Indirizzo: coordinate Google Maps e

Piscina Rei – Spiaggia gay e naturista

In località Piscina Rei si trova una spiaggia gay e naturista incredibilmente bella. Qui in estate è pieno di ragazzi e per raggiungerla basta superare lo stagno e andare verso la grande duna.

  • Indirizzo: Coordinate Google Maps 39.275628, 9.588919

Calamosca – Spiaggia gay-friendly

Calamosca è un’insenatura naturale caratterizzata da sabbia bianca finissima. I ciottoli della spiaggia sono levigati, il mare è cristallino ed è un luogo abbastanza riparato anche durante le giornate ventose. La zona gay di Calamosca si trova proseguendo lungo la Sella del Diavolo nelle piccole calette rocciose.

  • Indirizzo: coordinate Google Maps 39.184088, 9.155546

Mari Pintau – Spiaggia naturista

Mari Pintau si trova a circa 20 km da Cagliari ed è una delle spiagge più frequentate dagli amanti del nudismo. Arrivando qui ti sembrerà di essere in una spiaggia tessile con famiglie e qualcuno della comunità LGBTQ+, ma dovrai raggiungere gli scogli sulla sinistra dove si trova la zona naturista.

  • Indirizzo: SP17 Km. 17, 09045 Loc. Villasimius, Quartu Sant’Elena

Spiagge gay in Costa Smeralda e Olbia: dove andare e recensioni

La Costa Smeralda è una delle zone più conosciute della Sardegna e anche se il turismo non è propriamente gay, ci possono trovare angoli e spiagge gay molto piacevoli.

Sciumara del Liscia – Spiaggia gay e naturista

Questa è una delle spiagge storiche gay naturiste storiche di Isola dei Gabbiani vicino Palau un Gallura. La spiaggia si trova subito dopo la foce dello stagno ed è provvista si piccole dune che assicurano intimità e privacy.

  • Indirizzo: coordinate Google Maps 41.190448, 9.303430

Liscia Ruja – Spiaggia gay

Non tanto distante da Olbia e Porto Rotondo, la spiaggia gay di Liscia Ruja è una vera e propria istituzione. Qui si viene a prendere il sole in tranquillità, a fare il bagno e a lasciarsi andare in incontri piccanti.

  • Indirizzo: coordinate Google Maps 41.070026, 9.528516

Capo Comino e La Cinta – Spiaggia gay-friendly e naturista

Per raggiungere questa spiaggia ci spostiamo nel Nuorese. A Capo Comino e in località La Cinta ci sono spiagge con dune molto frequentate da ragazzi del posto e da nudisti.

Cala Serena – Spiaggia gay e naturista

Cala Serena è un grande classico delle spiagge gay sarde. Molto frequentata da naturisti e nudisti, si trova nell’Isola di Caprera ed è il luogo perfetto dove fare incontri molto interessanti.

  • Indirizzo

Spiagge gay a Oristano: dove andare e recensioni

La zona di Oristano è un’area incredibile della Sardegna fatta di spiagge paradisiache particolari per essere chiamate “a chicchi di riso”, per via della consistenza perlacea della sabbia. Ecco le spiagge gay qui vicino.

Is Arenas – Spiaggia gay-friendly

Questa spiaggia si trova a circa 20 km da Oristano e precisamente in località Torre Su Puttu. Il modo più semplice per arrivare è inserire nel navigatore le indicazioni per il campeggio Nurapolis e da qui arriverai alla spiaggia gay in circa 10 minuti di cammino.

  • Indirizzo: Strada Statale 292, Località Is Arenas

Spiagge gay a Sassari: dove andare e recensioni

Sassari è una città grade e ultimamente sta vivendo una piccola rinascita dal punto di vista gay. Qui si possono trovare anche alcune spiagge gay dove fare incontri interessanti e rilassarsi.

Porto Ferro – Spiaggia gay e naturista

Porto Ferro si trova proprio vicino al Lago Baratz e qui potrai trovare una grande spiaggia con una scogliera molto frequentata da gay e naturisti.

  • Indirizzo: coordinate Google Maps 40.683945, 8.205361

Maria Pia – Spiaggia gay-friendly

La spiaggia Maria Pia invece si trova vicino ad Alghero. Questa spiaggia è frequentata da tantissimi sardi ma anche dai tanti turisti gay stranieri che affollano l’isola durante la stagione estiva. E’ l’ultima parte alberata verso Fertilia.

  • Indirizzo: Coordinate Google Maps 40.589931, 8.300993

Platamona – Spiaggia gay-friendly

La spiaggia gay-friendly di Platamona si trova fra il quarto e il quinto accesso al mare. Non è facilmente individuabile, ma sarà sufficiente vedere dove ci sono più ragazzi per capire che è la spiaggia giusta.

Porto Pollo – Spiaggia gay-friendly e nudista

Sulle bellissime dune di Porto Pollo ogni estate ci sono tantissime persone gay e della comunità LGBTQ+. Oltre alla bellezza del posto, Porto Pollo è famosa anche per gli incontri e l’azione tra le dune.

  • Indirizzo: 58RF+67 Palau, Provincia di Sassari, Italia

Le spiagge gay della Sardegna su Google Maps

Segnalazioni: i luoghi presenti in questa guida sono frutto di esperienze personali e segnalazioni. Se vuoi segnalarci nuovi luoghi o modifiche su quelli già segnalati, faccelo sapere nei commenti o tramite mail e social.

Correlati