Italia

Discoteche e serate gay di Milano

Daniele - Gayly Planet |

Discoteche e serate gay di Milano

Milano è la città più gay-friendly d’Italia e proprio per questo motivo qui è possibile uscire nella gay street ufficiale (che è in via Lecco) oltre che avere a disposizione un numero davvero grande di discoteche gay e serate gay.

Oltre ai tantissimi bar, a Milano potrai trovare delle discoteche storiche dove fare serata, oltre che serate gay stagionali o internazionali che vengono ospitate nei locali in tutta la città.

Discoteche gay di Milano: dove andare e recensioni

Differentemente dai locali gay di Milano, che spesso sono tutti vicini e c’è la presenza di una strada gay principale, le discoteche gay e le serate gay sono sparse in tutta la città.

La Boum (Venerdì) – Serata gay fluida

Il venerdì sera di Milano ha solo un nome: La Boum. Questa serata da quando è nata non ha fatto altro che diventare sempre più conosciuta e bella, ma sempre rimanendo fedele ai propri standard e valori. Dopo i primi anni alla balera Arizona 2000, La Boum si è spostata ai Magazzini, un posto storico per la comunità LGBTQ+ di Milano.

  • Indirizzo: Magazzini Generali Milano, Via Pietrasanta 16, 20141 Milano MI
  • Pagina Instagram

QLab (Weekend) – Locale gay e lesbo

Al Q21, chiamato anche QLab ci sono sempre delle serate queer dal venerdì alla domenica, ma il sabato tutte le sale sono dedicate a musica queer con la serata Vogue Ambition.

Company Club – Locale bear gay

Il Company Club è un locale storico di Milano e si trova in fondo a via Padova. E’ un circolo, e per questo motivo si accede con tessera che si può fare all’ingresso, ed è il tempio della comunità bear e leather di Milano. Ogni giorno della settimana ci sono serate di ogni tipo, dal karaoke ai dj set dei più importanti dj milanesi come Protopapa o Riva.

Toilet (Sabato) – Serata gay

Il toilet è una di quelle serate storiche milanesi che ancora non smette di attirare tantissime persone. E’ uno degli appuntamenti del sabato migliori e qui si può trovare bella musica, persone rilassate e tanto divertimento. Inoltre le performance delle drag sono tra le migliori a Milano.

Ragazza Milano (Sabato) – Serata queer

Ragazza Milano è la serata più Milano di Milano. È un po’ pre-serata un po’ club, ma sicuramente è un posto unico dove bere qualche drink, ballare, chiacchierare e divertirsi. Viene organizzata un sabato al mese al Bar Doria dalle 22:30 alle 2 e ogni volta troverete la musica del DJ Stefano Riva accompagnato dalle sue ragazze immagine.

  • Indirizzo: @Il Doria, via Plinio 50 (metro Lima)
  • Pagina ufficiale
  • Ingresso gratuito

One Way (Sabato) – Serata bear gay

Meglio conosciuto come One, questa serata storica che viene organizzata dagli anni ’80, attira ogni tipologia di persona. Negli ultimi anni si è completamente rinnovato continuando a restare sulla cresta dell’onda e assicurando ogni sera ottima musica, bellissimi spettacoli drag e animazione. Per i più intraprendenti, ci sono anche cabine private e dark room.

Glitter Club (Sabato) – Serata gay

Il Glitter è una serata storica milanese che da anni accende le serate LGBTQ+ della città! Nel 2022, dopo la pausa forzata, il Glitter torna al Lime con un nuovo concetto di discoteca filosofica!

District 272 (Weekend) – Locale gay leather bear

Questo spazio in via Padova offre serate tutto l’anno che cambiano o sono mensili. Per sapere che serata sarà organizzata bisogna seguire la pagina facebook ma ufficiale, ma l’importante è sapere che qui la temperatura è sempre alta e ci si diverte moltissimo.

COX Disco Private Party (Sabato) – Serata gay solo uomini

Le serate COX sono serate solo maschili in cui pelle, muscoli, sudore e peli sono la caratteristica principale della festa. Itinerante, ci sono party organizzati in tutta Italia, COX è una festa disinibita dove può succedere davvero di tutto. Viene organizzata circa una volta al mese a Milano. Trovi tutte le info su serate e date sulla pagina facebook ufficiale.

  • Indirizzo: Distretto industriale 4 (DI4)”, via Toffetti 25

Silicone Club (Sabato e Domenica mattina) – Locale gay

Il Silicone Club è un nuovo locale che ospita serate itineranti e il famosissimo Botox Party e Botox Party Matinee. Il Botox Party è l’after della domenica mattina, ogni weekend dalle 7 alle 11, mentre Botox Matinee è la serata allungata che comincia di notte come gli altri locali e finisce sempre dopo l’alba, controlla la pagina facebook per dettagli ed eventi.

Sempre al Silicone Club viene ospitate le serate only men DURO Roma e Gorillas. Metti su dei jockstrap, un harness e lanciati nella folla.

  • Indirizzo: Silicone Club, via Plezzo 16

Queer Food Village – Mercato LGBTQ+ (Domenica)

Il Queer Food Village è un mercato comunale a Isola, vicino il bosco verticale, dove la domenica tutto viene rivoluzionato trasformando questo luogo nel primo mercato coperto LGBTQ+ d’Europa. Cibo, risate, ottimi cocktail e drag show ti aspettano per una domenica inusuale e davvero molto bella.

Il Borgo del Tempo delle Perse (Domenica) – Aperitivo e serata LGBTQ+

Per i nostalgici del Borgo del tempo Perso, ma anche per chi non ci è mai stato, è nata la nuova serata della domenica organizzata dal Leccomilano. Questo è un ottimo aperitivo con serata dove dalle 8 di sera a notte fonda si potrà mangiare, bere e ballare.

  • Indirizzo: The Grace Club, via Messina 38

Saune gay a Milano: dove andare e recensioni

Milano è una città incredibile dal punto di vista della vita gay, e per questo motivo qui sono rimaste aperte tantissime saune gay dove andare per rilassarsi e per cercare azione e divertimento. Scoprile tutte in questa guida su cruising e saune di Milano.

Correlati