Locali gay a Bergamo

Bergamo è una città bellissima ed è vicinissima a Milano che è ricca di locali gay. Ma per chi vuole rimanere a Bergamo, ci sono un po’ di alternative per divertirsi e conoscere qualcuno.
In questo articolo:
Locali gay a Bergamo: dove andare e recensioni
Associazioni e bar sono i luoghi di aggregazione nelle piccole città, e qui è facile incontrare nuove persone con cui passare qualche sera.
Arcigay Bergamo Cives – Associazione LGBT
L’arcigay è molto attiva in città e organizza spesso incontri e appuntamenti per poter condividere punti di vista e conoscersi. Gli aperitivi e le cene di gruppo al Mamo’s sono l’appuntamento più importante e divertente a cui andare. Controlla gli eventi in programma sulla pagina facebook.
Mamo’s – Bar gay
Il Mamo’s è a metà tra bar e discoteca gay. A tutti gli effetti un bar, qui si viene anche per ballare tutto il weekend. Le serate sono spesso a tema come il giovedì single, karaoke e il weekend con dj e animazione.
- Indirizzo: Via Baschenis 13/A
Saune gay a Bergamo: dove andare e recensioni
Anche se Milano è ricca di saune gay e leather bar, qui a Bergamo si sa come divertirsi.
The City Sauna Club – Sauna gay
Questa sauna gay è uno delle più grandi in Europa. Con tre immensi piani a disposizione qui si può venire sia per dei momenti di benessere, sia per trovare un po’ di azione. Tra i servizi a disposizione ci sono una piscina coperta, idromassaggio, 2 saune finlandesi, 2 bagni di vapore, solarium, servizio massaggi, sala cinema, bar, cruising e labirinto.
- Indirizzo: Via della Clementina, 8
Cruising a Bergamo: dove andare e recensioni
A Bergamo ci sono diversi luoghi dove si può praticare il cruising.
- Cliniche Gavezzani, di notte e in macchina nella zona del parcheggio
- Grassobio, di nera vicino il fiume Serio nei pressi dell’aeroporto
- Piazzale cimitero, di notte e in macchina
- Piazzale Malpensata
Potrebbe interessarti anche: