Locali gay

Locali gay sul lago di Garda: Tutti i locali e le serate LGBTQ+ dove andare

Daniele - Gayly Planet |

Locali gay sul lago di Garda: Tutti i locali e le serate LGBTQ+ dove andare

Il lago di Garda è rinomato per la bellezza dei borghi e le acque cristalline, ma anche per i suoi locali gay e la comunità LGBTQ+ sempre più attiva e frizzante.

Mandaci una segnalazione: le nostre guide LGBTQ+ vengono sempre aggiornate per poter essere certi che tutti i luoghi siano esistenti e aperti, frequentati e soprattutto sicuri. I posti presenti in questa guida sono frutto di esperienze personali e/o segnalazioni. Se vuoi segnalarci nuovi luoghi o modifiche sui nuovi posti e su quelli già inseriti nella guida, scrivici alla nostra email o più semplicemente cliccando qui di seguito per scriverci su Telegram o Whatsapp. (Per favore, scrivici solo per segnalarci dei posti o degli aggiornamenti)

Locali gay Desenzano del Garda: dove andare e recensioni

Desenzano è sicuramente la città con più attività da fare per la comunità LGBT. Discoteche storiche e bar accolgono ragazzi e turisti per serate divertenti sulle rive del Lago di Garda.

Art Disco Club – Locale gay

Più che una discoteca una vera e propria certezza sulle sponde del Lago di Garda. L’Art Disco Club è un locale storico dove ogni mercoledì, venerdì e sabato musica, dj e animazione attirano ragazzi da tutta la zona, e anche da Milano. Qui una volta entrati è davvero difficile uscire e avrai la certezza non solo di trovare il divertimento più bello d’Italia ma anche incredibili spettacoli con drag queen, tra i migliori in assoluto. Puoi controllare il calendario eventi e gli appuntamenti sulla pagina instagram del locale.

  • Indirizzo: Via Mella 4, Desenzano del Garda

Splash Club – Sauna gay

La sauna gay Splash Club è probabilmente la sauna gay più grande d’Europa. Ha tutto quello che si possa immaginare. Vasche, saune, bagni di vapore e perfino una sauna con labirinto. Qui si viene sia per trovare un po’ di azione, ma anche per degli intensi momenti di relax grazie ai massaggi e ai trattamenti beauty che si possono fare. Inoltre il bar permette di bere qualcosa, e vengono spesso organizzate serate speciali con musica e animazione. È molto frequentata anche dagli orsi, tanto da avere serate mensili a tema ursino.

  • Indirizzo: Via Faustinella 1, Desenzano del Garda

Hotel gay-friendly sul lago di Garda

Ci sono diverse strutture gay-friendly sul lago, ma l’Aqualux è la migliore, grazie all’attenzione per i clienti LGBTQ+ che affollano l’hotel durante tutto l’anno.

Aqualux Hotel Spa Suite & Terme

A pochissimi chilometri da Desenzano, precisamente a Bardolino, c’è l’Aqualux, un albergo gay-friendly incredibile dove è possibile rilassarsi tra le tante piscine termali, saune, aree relax e concedersi qualche massaggio. Qui vengono tantissimi ragazzi gay in coppia o in gruppo per poter passare una giornata fuori dal comune. Leggi la nostra recensione!

  • Indirizzo: Via Europa Unita 24,b Bardolino VR

Spiagge gay sul Lago di Garda: dove andare e recensioni

Lungo le coste del Lago di Garda ci sono tante spiagge dove andare per prendere il sole e rinfrescarsi, e alcune di queste sono molto famose tra la comunità LGBTQ+. Se vuoi scoprire tutte le spiagge gay e nudiste del Lago di Garda, leggi la nostra guida.

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati