Locali gay

Locali gay a Livorno: Tutti i locali e le serate LGBTQ+ dove andare

Daniele - Gayly Planet |

Locali gay a Livorno: Tutti i locali e le serate LGBTQ+ dove andare

Livorno è una bellissima città da visitare anche se la vita gay qui non è proprio attivissima, ma questo non vuol dire che Livorno sia una città noiosa. Infatti, anche non essendoci locali e serate gay, potrai trovare associazioni e luoghi molto vicini come Torre del Lago e la sua vita gay dove andare per divertirsi e conoscere nuove persone.

Mandaci una segnalazione: le nostre guide LGBTQ+ vengono sempre aggiornate per poter essere certi che tutti i luoghi siano esistenti e aperti, frequentati e soprattutto sicuri. I posti presenti in questa guida sono frutto di esperienze personali e/o segnalazioni. Se vuoi segnalarci nuovi luoghi o modifiche sui nuovi posti e su quelli già inseriti nella guida, scrivici alla nostra email o più semplicemente cliccando qui di seguito per scriverci su Telegram o Whatsapp. (Per favore, scrivici solo per segnalarci dei posti o degli aggiornamenti)

Locali gay a Livorno: dove andare e recensioni

Anche se non ci sono grandi discoteche, bar e saune, qui a Livorno la vita gay è comunque attiva grazie alle associazioni che organizzano incontri e appuntamenti per incontrare la comunità LGBTQ+.

Arcigay Livorno – Associazione LGBTQ+

Come sempre in questi casi, l’Arcigay è attiva e si mobilita sul territorio per creare comunità e mettere in contatto le persone del luogo. Il mercoledì si organizzano sempre incontri, dibattiti, aperitivi e proiezioni su dei temi decisi di mese in mese. Mentre l’Arcigay Giorvani Livorno organizza cene e incontri saltuari nei periodi di festa. Segui la pagina instagram di Arcigay Livorno per scoprire gli appuntamenti che vengono organizzati in città.

Cruising a Livorno: dove andare e recensioni

Non mancano anche qui dei luoghi dove fare cruising. I più frequentati sono:

  • Lungomare dell’Ardenza, nei pressi dei Bagni Fiume a sud dell’accademia navale, tendenzialmente di sera sia a piedi che sulle scale vicino il mare
  • Piazza Dante, di sera di fronte la stazione

Spiaggia gay a Livorno: dove andare e recensioni

Il Mama Beach, la spiaggia gay di Torre del Lago in Versilia

La Toscana è piena di spiagge frequentate dalla comunità gay ed è anche una delle regioni in cui si può storicamente fare nudismo anche in zone ufficiali come a La Lecciona a Torre del Lago. Scopri tutte le spiagge gay di Livorno e in Toscana.

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati