Italia

Spiagge gay in Versilia e Torre del Lago: Tutte le spiagge gay e nudiste in Versilia

Daniele - Gayly Planet |

Spiagge gay in Versilia e Torre del Lago: Tutte le spiagge gay e nudiste in Versilia

Torre del Lago e la Versilia sono delle località gay toscane dove passare le giornate tra feste, discoteche gay e tramonti in spiaggia. Quasi tutta la zona e un’area naturista e qui si respira un’aria di libertà come in poche altre zone in Italia.

Leggi anche: Locali gay a Torre del Lago

Spiagge gay a Torre del Lago: dove andare e recensioni

Torre del Lago è famosa per le sue dune di sabbia, pinete e mare cristallino e in estate si riempie di ragazzi e ragazze che vengono qui da tutta Italia. Per questo le spiagge qui sono praticamente tutte frequentate dalla comunità LGBT, ma ce ne sono due che tra tutte si distinguono.

Spiaggia gay naturista La Lecciona

Questa spiaggia è immersa nel bellissimo parco naturale di San Rossore e qui è un’istituzione. Frequentata principalmente da gay e lesbiche, si fa naturismo in totale libertà (e in modo legale) fra il palo 13 e 15. Si tratta di una lunga spiaggia di oltre 7 chilometri e con una bella pineta dove trovare riparo nelle ore più calde.

Spiaggia gay attrezzata Mama Beach

Il Mama Beach dopo anni di chiusura finalmente ha riaperto! Questo lido attrezzato è pensato per accogliere nel migliore dei modi tutta la comunità LGBTQ+ e amici che vorranno passare delle giornate a Torre del Lago tra bagni di sole, mare e divertimento grazie all’animazione del Mamamia che rende davvero unico questo luogo che ci è mancato davvero tanto.

  • Indirizzo: Viale Europa, 55049, Torre del Lago Puccini

Spiagge gay a Pisa: dove andare e recensioni

Pisa è una città incredibile ed è a pochi chilometri da Torre del Lago e dalla Versilia. Per questo motivo anche qui è facile trovare delle spiagge gay.

Spiaggia gay naturista Tirrenia

Poco più a sud della base dell’esercito americano Camp Derby si trova la località Tirrenia. Qui c’è un’area gay e naturista dove passare le calde giornate estive.

  • Indirizzo: coordinate Google Maps 43.629228, 10.287604

Spiagge gay in Toscana: dove andare e recensioni

Oltre alla Versilia e alla marina di Pisa, tutta la Toscana è ricca di spiagge gay e naturiste dove poter passare l’estate. Queste sono solo alcune delle tante spiagge gay della toscana:

  • Spiaggia gay e naturista di Sassoscritto, Livorno
  • Spiaggia gay e naturista Oasi di Bolgheri, Marina di Bibbona
  • Spiaggia gay San Vincenso, Parco di Rimigliano
  • Spiaggia gay di Marina di Alberese, Parco dell’Uccellina

Scopri tutte le spiagge gay, spiagge gay-friendly e spiagge naturiste e nudiste della toscana qui: Spiagge gay in Toscana.

Le spiagge gay della Versilia e Toscana su Google Maps

In questa mappa trovi tutti i luoghi presenti in questo post. Puoi salvarli in automatico su Google Maps per poterli avere sempre a portata di mano.

Segnalazioni: i luoghi presenti in questa guida sono frutto di esperienze personali e segnalazioni. Se vuoi segnalarci nuovi luoghi o modifiche su quelli già segnalati, faccelo sapere nei commenti o tramite mail e social.

Foto principale di DepositPhotos

Potrebbe interessarti anche: 

Correlati