Skip to Content

Locali gay a Viareggio: Tutti i locali e le serate LGBTQ+ dove andare

Locali gay a Viareggio: Tutti i locali e le serate LGBTQ+ dove andare

Viareggio è letteralmente accanto a Torre del Lago e a tutti i suoi locali gay, per questo motivo quando si vuole fare serata ci si sposta tutti a Torre del Lago, dove i locali e il divertimento non si ferma nemmeno in inverno.

Mandaci una segnalazione: le nostre guide LGBTQ+ vengono sempre aggiornate per poter essere certi che tutti i luoghi siano esistenti e aperti, frequentati e soprattutto sicuri. I locali presenti in questa guida e le descrizioni sono frutto di esperienze personali e/o segnalazioni. Se vuoi segnalarci nuovi luoghi o modifiche sui nuovi posti e su quelli già inseriti nella guida, scrivici su Instagram sulla pagina di Gayly Planet (Per favore, scrivici solo per segnalarci dei posti o degli aggiornamenti)

Locali gay a Viareggio: dove andare e recensioni

Regina Miami in spiaggia a Torre del Lago, vicino Viareggio

Viareggio è famosissima per il carnevale e si trova in Versilia, una delle zone in Italia più gay-friendly in assoluto. Inoltre è qui che da tutta Italia arrivano ragazzi e ragazze per fare festa nei locali di Torre del Lago. Lungo Corso Europa troverai, soprattutto quando fa caldo, locali, bar, ristoranti e stabilimenti balneari gay e gay-friendly dove incontrare persone e fare nuove conoscenze. Di seguito potrai trovare anche due guide interamente dedicate a Torre del Lago con tutti i suoi locali e spiagge gay.

Cruising a Viareggio: dove andare e recensioni

A Viareggio è davvero facile incontrare delle persone, questo perché ogni estate viene inondata da turisti gay italiani e stranieri. Ma per fare un po’ di cruising ci sono due posti che sono l’ideale.

  • Via Zara, in macchina o a piedi, verso la pineta
  • Viale Europa, a Torre del Lago Puccini

Foto principale di DepositPhotos