Locali gay

Locali gay a Verona: : Tutti i locali e le serate LGBTQ+ dove andare

Gayly Planet |

Locali gay a Verona: : Tutti i locali e le serate LGBTQ+ dove andare

Verona oltre a essere la città degli innamorati sa anche essere la città del divertimento e qui potrai trovare locali gay e serate LGBTQ+ dove andare a divertirti e incontrare tante nuove persone.

Mandaci una segnalazione: le nostre guide LGBTQ+ vengono sempre aggiornate per poter essere certi che tutti i luoghi siano esistenti e aperti, frequentati e soprattutto sicuri. I locali presenti in questa guida e le descrizioni sono frutto di esperienze personali e/o segnalazioni. Se vuoi segnalarci nuovi luoghi o modifiche sui nuovi posti e su quelli già inseriti nella guida, scrivici su Instagram sulla pagina di Gayly Planet (Per favore, scrivici solo per segnalarci dei posti o degli aggiornamenti)

Locali gay a Verona: dove andare e recensioni

Sarà per la sua posizione privilegiata al centro fra quattro regioni, ma qui ci sono tanti locali. La vicinanza con Brescia e il lago di Garda la rendono anche il punto di partenza perfetto per esplorare la zona.

Luclà – Bar gay (Tutti i giorni)

Luclà è il bar gay di Verona per eccellenza. Qui si viene in ogni momento, dal caffè all’aperitivo. E’ sempre molto frequentato e vengono organizzate anche feste e piccoli party ai quali non si può assolutamente mancare. Se vuoi sapere che serate ci sono o semplicemente scoprire qualcosa di più sul cafè allora controlla la pagina instagram del bar.

  • Indirizzo: Via Marcantonio Bentegodi, 4/A

Dark House Verona – Cruising gay, bear e leather bar (da giovedì a domenica)

Il Dark House Verona è un locale gay e di cruising davvero molto frequentato. Questo men’s club si trova nell’area industriale di Verona ed organizza tantissime feste a tema. Tutte le feste sono estremamente divertenti ed è il posto perfetto per conoscere nuove persone e divertirsi al massimo. Puoi scoprire serate e appuntamenti sulla pagina Instagram del locale.

  • Indirizzo Viale del Lavoro, 39 San Martino Buon Albergo (VR)

Milord – Serata gay (Ultima domenica del mese)

Qui è possibile fare aperitivo e ballare in una delle tre sale dove il dj passa musica dance, pop e (dell’immancabile) trash italiano. La serata principale viene organizzata ogni ultima domenica del mese ed è un appuntamento immancabile in centro città, ma durante tutto il mese sono frequenti tante piccole altre feste private. Puoi scoprire tutti gli appuntamenti sulla pagina instagram della serata.

  • Indirizzo Via Lussemburgo 1

Romeo’s Club – Locale gay (Chiuso definitivamente)

Il Romeo’s Club è una discoteca con zona cruising dove ogni weekend vengono organizzate serate sempre affollate. Animazione con drag queen, dj italiani e internazionali e feste a tema sicuramente sapranno accontentare la tua voglia di divertimento.

  • Indirizzo Via Riccardo Felici 10

Saune gay a Verona: dove andare e recensioni

Benessere e azione non sono mai stati così belli come a Verona dove ci sono saune e stabilimenti termali gay-friendly a portata di relax.

Liquid Club – Sauna gay

Il Liquid Club si trova a pochi minuti dal centro ed è facile da raggiungere a piedi. All’interno ci sono saune finlandesi, jacuzzi e bagni turchi e il martedì c’è sempre un live show con i migliori gogo e pornostar italiani e internazionali.

  • Indirizzo Via Nicolò Giolfino, 12

Spiagge gay in Veneto: dove andare e recensioni

In Venero ci sono tantissime spiagge gay e naturiste, sia al mare che lungo i fiumi, dove andare nei giorni in cui fa caldo. In queste spiagge si incontra la comunità LGBT locale e i turisti, per dei momenti di relax e nuove conoscenze. Scopri tutte le spiagge gay in Veneto nella nostra guida.

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati