Locali gay a Lodi: dove fare serata e incontri

Lodi è una città molto bella e anche se piccola offre tante cose da fare e da vedere. La vita notturna di Lodi, soprattutto quella gay soffre però un po’ della vicinanza con le città più grandi. Per questo motivo Lodi non offre molto (anzi praticamente nulla) ai ragazzi gay che ci vivono e che vengono a scoprire le bellezze del posto.
Locali gay a Lodi: dove andare e recensioni
Purtroppo non ci sono locali gay e associazioni a Lodi, ma Milano è davvero vicinissima e offre un’infinita scelta di locali da frequentare ogni giorno della settimana.
Se invece preferisci andare subito al punto e cerchi un po’ di azione e divertimenti, a Milano troverai tantissime saune e cruising dove incontrare qualche nuova fiamma!
Forse Milano è troppo dispersiva e preferisci un ambiente più piccolo e riservato? Piacenza è una valida alternativa grazie alle associazioni gay che organizzano incontri e aperitivi per tutta la comunità LGBT.
Spiagge gay a Lodi e in Lombardia: dove andare e recensioni
Soprattutto in estate o quando fa caldo, ci sono tante spiagge gay dove poter incontrare persone nuove e cercare momenti di relax. Sia vicino Lodi, ma in tutta la Lombardia tra laghi, fiumi e piscine c’è solo l’imbarazzo della scelta. Leggi la nostra guida.