Italia

Locali gay ad Ancona: Dove fare serate e incontri

Luigi - Gayly Planet |

Locali gay ad Ancona: Dove fare serate e incontri

Ancona è una città molto bella e anche se piccola offre tante cose da fare e da vedere. La vita notturna di Ancora però, soprattutto quella gay soffre però un po’ della vicinanza di altre città più grandi e con più offerta. Per questo motivo Ancona non offre molto (anzi quasi nulla) alle persone della comunità LGBTQ+ che ci vivono e che vengono a scoprire le bellezze del posto.

Locali gay ad Ancona: dove andare e recensioni

La maggior parte delle attività LGBTQ+ friendly ad Ancona sono affidate alla più importanti associazione presente in città. Spesso vengono organizzate serate, incontri ed eventi e siamo sicuri che monitorando la pagine dell’associazione troverai sicuramente qualcosa che fa al caso tuo.

Una buona alternativa è quella di raggiungere delle città più grandi vicine. Rimini ad esempio è raggiungibile in poco più di un’ora di auto e offre diverse scelte. Nel nostro articolo dedicato puoi trovare tutti i locali gay di Rimini, così come le spiagge gay di Rimini e della Riviera romagnola.

Arcigay Comunitas Ancora

Questa è la principale associazione LGBTQ+ attiva su tutto il territorio. Sulla loro pagina Facebook è possibile trovare i diversi incontri, eventi e serate organizzate nelle Marche.

Ti potrebbe interessare anche

Spiagge gay nelle Marche

Sebbene le Marche non abbiano ancora una vita gay molto attiva, la sua vicinanza con il Conero fa in modo da avere delle spiagge incredibili dove per andare in estate, e una di queste è davvero speciale. Nel nostro articolo dedicato trovi tutte le migliori spiagge gay delle Marche dove andare al mare.

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati